Grazie ancora per i benvenuto ricevuti....
Per i viaggi in Africa ci penserò perche la cosa mi attira....
Pe ril momento vorrei conoscere meglio i posti vicino a casa mia , anche se ci sono un sacco di restrizioni (Molte volte giuste) per i mezzi a motore.
Qui vicino a Vicenza per esempio abbiamo un sacco di posti dove divertirsi con un
Toy e una miriade di paesaggi da scoprire nelle alpi.
L'Africa la conosco un poco perchè ho lavorato in Egitto , a sud del Cairo 120Km , per un anno . Mia moglie prendeva il fuori strada e qualche volta si faceva Benj Suef - Cairo e ritorno con le altre mogli\fidazate (Coraggiosissime) per trovare un supermarket decente.
Io invece in Congo sono stato a Kimbau un posto sperduto nella foresta tra Kikwit e Kenge dove ho lavorato per una missionaria laica, li era impossibile non rompera il 4x4 e ci siamo riusciti...(Non era un
Toy) Chi mi ha riportato alla capitale è stato un Land Cruiser Diesel senza elettronica...Na Bestia andava andava andava....Da notare che in Congo quando si viaggia di norma la macchina è piena di cianfrusaglie vivande e qualche passeggero, nella cappotta è normale viaggiare con , minimo una o due persone aggrapate sopra.....
Tutto qui...