Oggetto: New Entry!!!
Sono passato al J12 wagon....Che saltoooo!!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa meraviglia del 2006 , ho avuto le mie prime esperienze con questo mezzo quando lavoravo negli Emirati nel lontano 94 ....Poi a casa ho comperato una Ravvina e mi sono divertito un sacco. L'ho venduta perchè molto piccola e comperato una Toy ibrida, na libidine anche questa Auris....
Cercavo qualcosa di spazioso per sostituirmi una SW italiana ed ecco che mi si è presentata davanti questa KDJ120Wagon , 8 posti di comodità , non ho resistito!!!!
EVVIVA!!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Hola, completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
benvenuto!
E buon divertimento! :mrgreen:
pensi di fare qualche modifica?

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Benvenuto e complimenty per le Toy :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Benvenuto!
Ma ci tornerai in africa ora che hai un toyota idoneo?
Complimenti x l acquisto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Grazie per il benvenuto...
Non penso ancora di fare modifiche voglio godermelo così....

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Grazie ancora per i benvenuto ricevuti....
Per i viaggi in Africa ci penserò perche la cosa mi attira....
Pe ril momento vorrei conoscere meglio i posti vicino a casa mia , anche se ci sono un sacco di restrizioni (Molte volte giuste) per i mezzi a motore.
Qui vicino a Vicenza per esempio abbiamo un sacco di posti dove divertirsi con un Toy e una miriade di paesaggi da scoprire nelle alpi.
L'Africa la conosco un poco perchè ho lavorato in Egitto , a sud del Cairo 120Km , per un anno . Mia moglie prendeva il fuori strada e qualche volta si faceva Benj Suef - Cairo e ritorno con le altre mogli\fidazate (Coraggiosissime) per trovare un supermarket decente.
Io invece in Congo sono stato a Kimbau un posto sperduto nella foresta tra Kikwit e Kenge dove ho lavorato per una missionaria laica, li era impossibile non rompera il 4x4 e ci siamo riusciti...(Non era un Toy) Chi mi ha riportato alla capitale è stato un Land Cruiser Diesel senza elettronica...Na Bestia andava andava andava....Da notare che in Congo quando si viaggia di norma la macchina è piena di cianfrusaglie vivande e qualche passeggero, nella cappotta è normale viaggiare con , minimo una o due persone aggrapate sopra.....
Tutto qui... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry!!!
Ciao e ben arrivato in famiglia.

Corrado

Oggetto: Re: New Entry!!!
Benvenuto!


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0753s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato