non c'è problema, è facile fraintendersi sui forum, chiedo scusa anche io se mi sono indispettito.
Nickland, se c'è qualche suggerimento che mi vuoi dare o qualche dritta la accetto volentieri, avevo frainteso il tono.
Comunque ho visto che esteticamente fa schifo e quel video l'avevo già visto. Sono consapevole che sia stata un pò maltrattata.
Ho fatto frizione nuova, alberino cambio modificato, distribuzione, sostituzione tutti i lubrificanti e i filtri.
Sostituiti interni con sedili sparco, messo cerchi in lega e 255 nuove.
La carrozza come dicevo verrà rifatta a modo.
per quanto riguarda il telaio sembra a posto...hanno montato quelle terribili barre sottoporta massacrando la lamiera ma metterò a posto ancha quella. Incrocio le dita, il motore sembra che giri bene, non so..... forse smonterò il turbo , sono indeciso.
Rumori di trasmissione non ne fa, ho fatto registrare le testine dello sterzo, gli alberi sembrano a posto, anche se il posteriore ha una crociera non originale.
Magari, se proprio mi girerà monterò un doppio cardano posteriore.
Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo nettamente più basso rispetto a quello richiesto proprio perchè avevo messo in preventicvo un pò di spese . Ho visto che è stata in giro un bel pò e sicuramente ha visto vari piedi pesanti.
Se hai qualche sufggerimento è ben accetto.
cordialmente