Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Ciao Sono Alessandro
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
non c'è problema, è facile fraintendersi sui forum, chiedo scusa anche io se mi sono indispettito.
Nickland, se c'è qualche suggerimento che mi vuoi dare o qualche dritta la accetto volentieri, avevo frainteso il tono.
Comunque ho visto che esteticamente fa schifo e quel video l'avevo già visto. Sono consapevole che sia stata un pò maltrattata.
Ho fatto frizione nuova, alberino cambio modificato, distribuzione, sostituzione tutti i lubrificanti e i filtri.
Sostituiti interni con sedili sparco, messo cerchi in lega e 255 nuove.
La carrozza come dicevo verrà rifatta a modo.
per quanto riguarda  il telaio sembra a posto...hanno montato quelle terribili barre sottoporta massacrando la lamiera ma metterò a posto ancha quella. Incrocio le dita, il motore sembra che giri bene, non so..... forse smonterò il turbo , sono indeciso.
Rumori di trasmissione non ne fa, ho fatto registrare le testine dello sterzo, gli alberi sembrano a posto, anche se il posteriore ha una crociera non originale.
Magari, se proprio mi girerà monterò un doppio cardano posteriore.
Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo nettamente più basso rispetto a quello richiesto proprio perchè avevo messo in preventicvo un pò di spese . Ho visto che è stata in giro un bel pò e sicuramente ha visto vari piedi pesanti.
Se hai qualche sufggerimento è ben accetto.
cordialmente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
so che aveva dei problemi al cambio o al riduttore  ma non so cosa esattamente avesse e se lo avesse sistemato!
alfredo so che ci legge ma non scrive nulla magari potrebbe contattarti in priv per delle delucidazioni!
il turbo che brutta cosa su un hzj smontalo se vuoi affidabilita e longevita!
nick e un guru dei HZJ ti sapra consigliar al meglio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
hydrohzj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non c'è problema, è facile fraintendersi sui forum, chiedo scusa anche io se mi sono indispettito.
Nickland, se c'è qualche suggerimento che mi vuoi dare o qualche dritta la accetto volentieri, avevo frainteso il tono.
Comunque ho visto che esteticamente fa schifo e quel video l'avevo già visto. Sono consapevole che sia stata un pò maltrattata.
Ho fatto frizione nuova, alberino cambio modificato, distribuzione, sostituzione tutti i lubrificanti e i filtri.
Sostituiti interni con sedili sparco, messo cerchi in lega e 255 nuove.
La carrozza come dicevo verrà rifatta a modo.
per quanto riguarda  il telaio sembra a posto...hanno montato quelle terribili barre sottoporta massacrando la lamiera ma metterò a posto ancha quella. Incrocio le dita, il motore sembra che giri bene, non so..... forse smonterò il turbo , sono indeciso.
Rumori di trasmissione non ne fa, ho fatto registrare le testine dello sterzo, gli alberi sembrano a posto, anche se il posteriore ha una crociera non originale.
Magari, se proprio mi girerà monterò un doppio cardano posteriore.
Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo nettamente più basso rispetto a quello richiesto proprio perchè avevo messo in preventicvo un pò di spese . Ho visto che è stata in giro un bel pò e sicuramente ha visto vari piedi pesanti.
Se hai qualche sufggerimento è ben accetto.
cordialmente


ciao Hydro..purtroppo io non sono "un indoratore di pillole" e spesso via forum vengo frainteso perche' parlo con schiettezza..senza mezzi termini..ora ti scrivo un messaggio privato ( perche' non trovo corretto parlarne qui..) in modo da raccontarti per bene da dove viene ..e cosa ha vissuto il tuo HZ...

L'alberino che hai sostituito lo hai trovato sgranato..o l'hai fatto a livello preventivo?? perche' a differenza di quel che sostiene Massimo non mi pare che il tuo mezzo soffrisse di cambio o riduttore..ma il rumore di lasco in rilascio ( se lo fa ancora) e' dovuto a un eccessivo rialzo che non risolvi..( anzi amplifichi) con un doppia crociera..la doppia crociera sull'HZ non serve..i suoi alberi vanno benissimo..

Comunque vado a scriverti in PVT..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
in effetti l'auto non fa alcun rumore anomalo, non ha laschi nè nulla di strano.
come dicevo è stata appena sostituita una crociera.
Non amo neanche io il rialzo , forse lo farò smontare. Amo le macchine preparate ma nulla di estremo.
L'alberino lo faccio sostituire in via preventiva...come dicevo non ha nulla di sospetto.
Gia che cambio frizione faccio rettificare il volano. a questo punto aprire il cambio e sostituire l'alberino vale la pena...nono sposta la spesa.
aspetto tuo msg privato
grazie
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
Citazione:

spero vi piaccia


    ca@@o se è bella,pure preparata per O/R e che vuoi di più?!!!! AUGURI e benvenuto sul forum!

@ mardoc: sei un grande      !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor