Utente #: 2051
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ155
Mi presento in questo forum di appassionati/innamorati dei Toy
Mi chiamo Terzi Antonio ,sono un appassionato da molto del mondo fuorisradistico,con una cultura cartacea-intendo dalle riviste-di molti anni,compreso il mondo jeep.Nella realtàpossiedo una renault scenic 4x4 con giunto viscoso,con la quale ho partecipato ad alcuni raduni.Senza cercare percorsi impossibili non solo non ho mai avuto problemi,nemmeno in montagna con neve e ghiaccio ma -o-proprio per questo anche la mia famiglia si è sempre abastanza divertita!Sto valutando l'acquisto di un nuovo l.c 150 corto,dato che scontando le ovvie capacità fuoristradistiche,potrebbe essere una validissima alternativaanche per l'uso quotidiano-agente di commercio-.lo vedo corto,automatico con gancio traino efari supplementari.Asfir o Totani a breve renderanno disponibili le protezioni complete inferiori e le barre sottoporta.Sto indagando sulla omogabilità di cerchi da 17 pollici-come in ch e fr- con pneu 245/70 .propenderei per le general-continental- o le toyo entrambe all terrain.Per il momento saluto tutti eringrazio per l'impegno e le energie di chi gestisce il tutto. la mia mail è -sono unradiomatore-oppure
Re: Mi Presento In Questo Forum Di Appassionati/innamorati Dei Toy
ben venuto Antonio, cavolo dal tuo nik non avrei mai detto che sei radioamatore (incompleto però hihihihi non sei abilitato al morse)
Beh almeno tu il patentino lo possiedi. Comunque del 150 troverai un topic specifico lo abbiamo trattato, ed anche se non possiedi ancora in TOYOTA sei comunque il benvenuto e saremo lieti di leggere le tue avventure col tuo 4x4 (almeno non ha un CANCELLO )
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:36 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario