Oggetto: Ci Presentiamo
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto... veramente sarebbe mio zio che si è 'iscritto', però vista la sua età non è molto pratico di informatica e così... eccomi qua.
E' da sempre un grande appasionato di toyota, mi ricordo che da piccolo mi portava in motagna con un Bj color avorio (da qualche parte dovrei avere ancora le foto).
Prima di quello ne ha avuto un'altro marrone, dopo un Lj 3.5 distrutto in un fossato ed ora un kzj90 (a dire il vero ha rischiato di prendere un frontera :shock: ... ma poi il buonsenso... e l'amore per il marchio japponese hanno prevalso fortunatamente).
Premetto che non è un off-roader, ma usa il Toy principalmente per lavori in campagna, infatti gli dico sempre 'sei uno dei pochi è comprato un autocarro per usarlo realmente come tale!'
Ho socperto questo forum casualmente navigando in internet ed ho visto che ci sono discussioni interessanti, e visto che la manutenzione ordinaria la facciamo 'in casa' l'esperienza di altri appassionati vale 1000 volte di più dei consigli dei concessonari (parlo per esperienza possedendo io una Jeep ed una Uaz).
Spero di trovare spunti e se posso di dare il mio contributo su cose che sono capitate a me!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
Adesso si ... :mrgreen: benvenuto!!!
Dicci anche il tuo nome e di dove sei.

Oggetto: Re: Ci Presentiamo
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dicci ... di dove sei.

così magari ci si può incontrare ... comunque benvenuto :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
Emanuele
da Crema, prov. di Cremona

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
Welcome tra i Riskers !!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
ciao a te

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
Ciao Emanuele, benvenuto a Te e a tuo Zio...

Oggetto: Re: Ci Presentiamo
benvenuti ad entrambi!! però abbiamo già sentito Frontera, Jeep, Uaz... :roll: :roll: le ns Toy si stanno imbizzarendo... :mrgreen: :mrgreen:

ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Presentiamo
benvenuto/i .....

Oggetto: Re: Ci Presentiamo
Hola a tutti e due.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0294s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato