|
Pagina 7 di 9
|
Autore |
Messaggio |
Silvano
Socio
Utente #: 1141
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100 e VDJ200
|
Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
grazie Pino! Chissà che non ci troviamo a sciare nelle Dolomiti!
Silvano
|
#61 Giovedì, 28 Gennaio 2010, 18:55 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Haiti ha bisogno di aiuto
€ 1330,00
____________________ Roberto
|
#62 Venerdì, 29 Gennaio 2010, 17:45 |
|
|
Silvano
Socio
|
...non è molto, ma meglio andare aventi che indietro....
Silvano
|
#63 Venerdì, 29 Gennaio 2010, 20:39 |
|
|
nadir
Socio sostenitore
Utente #: 39
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ105 e KDJ125
|
Sono veramente deluso dal comportamento di molti membri inscritti a questo forum. Credo che anche solo per rispetto di chi abbia lanciato l'idea e degli amministratori del forum che hanno avallato la sottoscrizione per una causa che credo sia da tutti quanti condivisa.
Ma raccogliere in circa 15 giorni di sottoscrizione solo 1330 euro su circa 2000 ipotetici partecipanti a questo forum mi avvilisce.
____________________ nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
|
#64 Sabato, 30 Gennaio 2010, 16:37 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
e io ripeto...... per raccogliere 5200 euro ci abbiamo messo 7 mesi....di che vi stupite....? facciamocene una ragione. l'importante è trovare un rimedio senza farsi il sangue amaro. Ripetendo sempre ste cose state sicuri che non smuoverete nessuno degli animi che fino ad ora sono rimasti insensibili.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#65 Sabato, 30 Gennaio 2010, 19:06 |
|
|
Silvano
Socio
|
Andrea, hai ragione e mi rendo conto, come già detto da altri, che la solidarietà segue canali imperscrutabili e diversi, ma io persevero
Silvano
|
#66 Sabato, 30 Gennaio 2010, 19:18 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
persevera, no problem, ma stai sicuro che chi non è interessato a partecipare a questa o altre iniziative, sicuramente non cambierà idea. come già detto, molta gente qui viene solo per prendere, che sia il consiglio, che sia un oggetto da comprare o vendere...che sia quello che sia...ci viene solo e soltanto per risolvere le proprie beghe. Quelli che sono gli utenti veramente appassionati e che danno qualcosa sono veramente pochi e ci metto la mano sul fuoco che queste persone hanno già partecipato o questa o ad altre iniziative.. Campa tranquillo e....purtroppo, non contare eccessivamente sul prossimo.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#67 Sabato, 30 Gennaio 2010, 19:34 |
|
|
mimmo4x4
Socio sostenitore
Utente #: 1981
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Silvano,
perseverare e' diabolico, ma in questo:
AVANTI TUTTA CON IL VENTO IN POPPA
e continuiamo ad avere fiducia nel prossimo (come sempre).
Mimmo
|
#68 Sabato, 30 Gennaio 2010, 20:32 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Sono veramente deluso dal comportamento di molti membri inscritti a questo forum. Credo che anche solo per rispetto di chi abbia lanciato l'idea e degli amministratori del forum che hanno avallato la sottoscrizione per una causa che credo sia da tutti quanti condivisa.
Ma raccogliere in circa 15 giorni di sottoscrizione solo 1330 euro su circa 2000 ipotetici partecipanti a questo forum mi avvilisce.
E' probabile che molti forumisti, pur essendo sensibili all'argomento, sia gia' impegnati nel sostegno di altri progetti.
Mi permetto comunque di segnalare agli ottimi promotori dell'iniziativa, che le raccolte di fondi ottengono risultati diversi a seconda del modus operandi del promoter.
alcuni sistemi sembrano piu' efficaci di altri:
-l'incontro diretto tra comitato promotore e potenziali contributors (serate ad invito, american style)
-promozione di prodotti esclusivi riservati a premium contributors, con ricavato devoluto alla causa( stile Bulgari- Save the children)
Vi auguro un buon proseguimento della raccolta, invitandovi a godere del risultato raggiunto, piuttosto che rammaricarsi per quello mancato.
Saluti cordiali.
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#69 Lunedì, 01 Febbraio 2010, 09:52 |
|
|
Silvano
Socio
|
CARO MARDOC di cui sopra
sono uno degli OTTIMI promotori dell'iniziativa e ti scrivo solo per tenere vivo l'argomento (altrimenti non ne varrebbe la pena)
a) anzitutto ti ringrazio perchè le prese per il c..o fanno molto bene a NOI dirigenti, perchè ci fanno tornare ogni tanto con i piedi per terra; auguro anche a te di approfittarne ogni tanto.
b) purtroppo non colgo le finezze delle tue tecniche commercial-inglesi ed i vari..."contributors, premium, Bulgari etc"..perchè sono un povero "alpino" ignorante che non arriva a tanta altezza intelletuale.
c) ti ringrazio per le indicazioni sui principi contabili da adottare sui risultati "raggiunti o mancanti"; li studierò e ne farò tesoro.
d) non preoccuparti, no corriamo rischi, il Piemonte è a bassissimo rischio sismico, per cui....finchè è lontano..
e) Vedi, invece di fare ironia a buon prezzo sulle cose tragiche, di fare un bonifico.
Cordialità da Silvano
|
#70 Lunedì, 01 Febbraio 2010, 21:05 |
|
|
|
|
Pagina 7 di 9
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|