|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
bibo
Socio
Utente #: 1337
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Re: Un Saluto Dal Friuli
urca...sono friulano del sud....., abito 1 km sotto la pontebbana, a Fiume Veneto, mi accettate lo stesso ? Alla fine siamo divisi solo da una trentina di Kilometri........
se ti serve qui vicino c'è la " Ruote del Passato" dove ti possono fare i documenti per passare il Toy storico. Io dovrei farlo per un'altra macchina ma non ho mai tempo ( e voglia ) di mettermi....
|
#21 Venerdì, 08 Gennaio 2010, 20:08 |
|
|
DarFal
Socio
Utente #: 2046
Modello Land Cruiser posseduto: LJ73
|
urca...sono friulano del sud....., abito 1 km sotto la pontebbana, a Fiume Veneto, mi accettate lo stesso ? Alla fine siamo divisi solo da una trentina di Kilometri........
se ti serve qui vicino c'è la " Ruote del Passato" dove ti possono fare i documenti per passare il Toy storico. Io dovrei farlo per un'altra macchina ma non ho mai tempo ( e voglia ) di mettermi....
accetto tutti quelli che si sentono friulani...
secondo me l'essere friulano non è un fatto di nascita ma di stile e mentalità di vita!!!
|
#22 Sabato, 09 Gennaio 2010, 13:11 |
|
|
bibo
Socio
Utente #: 1337
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
accetto tutti quelli che si sentono friulani...
secondo me l'essere friulano non è un fatto di nascita ma di stile e mentalità di vita!!!
bè , non sarò un carnico doc, ma Fiume Veneto è a 4 KM da Pordenone...... e facciamo sicuramente parte del Friuli . Quello che ci frega è il dialetto che usiamo, è una via di mezzo tra il friulano e il veneto, comunque( e sempre) "alè Udin"
|
#23 Sabato, 09 Gennaio 2010, 13:56 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|