Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti,
sono pino e come si può notare nuovo del forum, vorrei presentarmi ma... non so neppure se sono nella sezione giusta; comunque "tento":
Pratico il fuoristrada assiduamente dall' "89. Ho iniziato con un land rover 90 td ... e sì, non tutti sono perfetti, per poi passare al samurai, al vitara e FINALMENTE ai KZJ70 E KZJ95 che ancora possiedo. Tra gite, raduni e gare varie, 8 anni fa sono approdato nel sahara tunisino ed è scoppiata la "malattia", ci vado sempre più spesso, alternandola con la libia e l'islanda.
Ora la prima cosa da fare è prendere pratica con il sito.
Scusandomi anticipatamente se ho fin qui commesso qualche errore ( e sai quanti ne verranno !)
vi saluto
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e sopratutto vedo con piacere che dopo un pò di incertezze hai trovato la strada giusta....... :mrgreen:

pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
sono pino e come si può notare nuovo del forum, vorrei presentarmi ma... non so neppure se sono nella sezione giusta; comunque "tento":
..................................................................................................................................................................................................
Scusandomi anticipatamente se ho fin qui commesso qualche errore ( e sai quanti ne verranno !)
vi saluto
pino


tranquillo sei nella sezione giusta........

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto tra noi :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pino, benvenuto nel gruppone!

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao, benvenuto...

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto pino :!:
da dove abbiamo il piacere di averti con noi :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pino benvenuto sul forum.
Lo sai che ero tuo allievo nel il corso a Busca(CN) con Fuoristradamania?
Ci vediamo al raduno nazionale di Pontechianale allora :grin:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pino ben arrivato... emh quale dove quando de che? (immagino Toy :oops: !!! ) RADUNO NAZIONALE


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0375s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato