Oggetto: Presentazione
:mrgreen: :roll:
Saluti a tutti , mi sono registrato ieri, e per mancanza di esperienza a dimestichezza in questi siti non mi sono presentato.
Sono un vecchio stimatore dei 4x4 , ho iniziato con una jeep VIASA 1750 diesel (la willy era prodotta in Spagna , 75000km senza problemi ma un piccolo camion rumoroso ma divertente.
Sono passato a una mitica TOYOTA LJ70 LX con cui ho percorso 265000km senza problemi e lo venduta molto bene in perfetto stato pechè euro zero non potevo andare in città, hò accquistato unaKDJ125L di cui sono entusiasta e ho percorso 70000km con grande soddisfazione.
Io sono stato in Giappone molte volte per lavoro e ho potuto apprezzare le doti dei jap, ho provato auto in tutto il mondo ma la toyota rimarrà per me sempre la numero 1, TROPPO SERIA E VICINO ALLA PERFEZIONE , sarà sempre la mia auto del cuore e non mi hà mai tradito.
PL.cometti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao PierLuigi, benvenuto....qui molti...anzi tutti la pensano come Te in fatto di Toyota...

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pierluigi, benvenuto!

Oggetto: Re: Presentazione
ben arrivato a te :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pierluigi e benvenuto a bordo!

Oggetto: Re: Presentazione
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Pierluigi,
benvenuto nel RIsK! Non posso che essere d'accordo con te sulla serietà e affidabilità del marchio Toyota :wink:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto Pierluigi,
mi sa che quì la pensiamo in tanti come te !

Il fatto che tu abbia lavorato con il Japan
mantenendo questo tuo pensiero
serve a darci una ulteriore conferma.

Diego

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto.........


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0544s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato