Oggetto: Salve A Tutti......
buongiorno a tutti, sono Michael di pordenone,

sono già un toyotaro da un pò, ho un LJ70 pick-up da extremo e ho venduto in questi giorni il mio BJ71.

ed ora devo fare un pò di domande... devo trovare un toyota x trainare il mio LJ e ke traini almeno 25q.li, pensavo al kzj95.

il nuovo Toy, lo dovrei usare x andare in giro tutti i giorni, spostamenti anche lunghi in montagna, qualche viaggio, (quindi un futura preparazione deserto), traino del Toy da gara, ecc...in pratica un utilitaria! ho venduto il 71 con le 35 solo x il motivo ke nn traina 25q.li....

volevo sapere consumi tra manuale e automatico,
se il manuale traina gli stessi q.li dell'automatico (28q.li)
pregi e difetti e cosa devo vedere bene quando ne cerco una.
il km eccessivi nn sono bene? il mio BJ ne ha 232000 ed è un gioiellino....quindi x il k vige la stessa legge?
il mio budget e di 10k euro
un assetto completo di 5/6cm quanto può venire..


grazie a tutti quelli ke mi rispondono...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti......
benvenuto
un consiglio vi sono varie aree dove puoi far tutte le domande che vuoi qui possibilmente cerchiamo di rimaner in area benvenuto x le presentazioni poi in area 9 fai tutte le domande che vuoi x il k90 e la ti diremo tutto quel che vuoi e che sappiamo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti......
Welcome on board!!! :mrgreen:
Bestia quante domande... :shock: Non temere troverai risposta ad ognuna di loro! :cool:

Oggetto: Re: Salve A Tutti......
benvenuto.....
peccato che hai venduto il 71......

Oggetto: Re: Salve A Tutti......
il BJ71 è veramente un bel trattore...il mio ha assetto +5, body +5, BFG da 35/12.50, verricello, snorkel e blocco anteriore e posteriore....era proprio un mostro...specialmente andare in fuoristrada con la prima lunga!

ma ho anche un LJ70 con assetto +12, tagliata pick-up, gomme da 35 simex con cerchi beadlock, e appena finito di montare il motore del range, 3.9 V8 EFI! escursione 1.10mt....ho lavorato un pò sulle geometrie...


quindi e meglio ke abbia venduto il BJ e mi prendo un mezzo un pò più normale e ke dia meno nell'okkio quando giro x strada...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti......
eccole qui le due bestie...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti......
qui e il mio lj ke fà ginnastica...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti......
ciao benvenuto ed a presto!!!

Oggetto: Re: Salve A Tutti......
Ciao Michael, benvenuto nel RIsK e complimenti per il Toy da gara! :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve A Tutti......
benvenuto Willy e complimenti per i fratelli j7x !!
gran bel modo di "sgranchirsi " le gambe
ma il motore del LJ e' il 2.4 td ??

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato