Oggetto: Nuovo Iscritto
Mi presento mi chiamo Franco.... nik... Maverik posseggo da pochi mesi un KZJ 90 del 97.Provengo da un'altra grande famiglia, quella dei Jeepers dove mi sono trovato molto bene.

Avendo venduto la jeep ho voluto provare un Toy..... : :sad: prova che per il momento sta andando molto male probabilmente per un mio incauto acquisto.
Purtroppo la fretta non porta mai a fare dei buoni affari.

Tornando a me sono di Savona ho fondato insieme ad altri amici un club il nostro scopo è divertirci con il fuoristrada e non solo: organizzare raduni, trial, gite, assistenza ad altre manifestazioni e per ultimo ma non perche meno importante delle belle GRIGLIATONE con i soci del club . :grin: :grin: :grin:

Sono circa dieci anni che faccio fuoristrada +/- impegnativo ho iniziato con un Suzy 1.3, Pajero 3.0 v6, Grand Cerokee 5.2 v8 (gran bel motore), tj 4.0L.

Nonostante i problemini che mi sta dando il Toy qualche soddisfazione me la sono tolta. :cool:

Per concludere sono contento di avere trovato anche qui una GRAN BELLA FAMIGLIA . :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
salutoni anche a te da un novizio che da poco possiede un kdj. ti auguro tanti km. felici

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto...che problemini ti sta' dando il KZ ??

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao Makos, scusami se non ti riscrivo tutto, mi sembra aver capito di non ingolfare troppo il forum con le stesse discussioni.
Qui di seguito trovrai il link dove ho postato i miei problemi e le risposte ricevute.
Ciao alla prossima.

http://www.landcruiser-seriek.org/f...ore-vt4195.html

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ben arrivato :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto ed a presto!!! buone le grigliate :-D

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto... vedrai che, una volta sistemato, il Toy di darà tantissime soddisfazioni... credimi

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto Vecchio,finalmente sei ''dei nostri''. . . . . . . :lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0432s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato