Ciao a tutti, riporto di seguito quello che ho scritto nel forum saltando qualche passaggio quale la presentezione... Non per mancanza di rispetto, ma solo per una mancanza mia.
Bene, mi chiamo Gabriele e sono possessore di un Toy da 2 anni un mitico KZJ90 del 98, comprato usato male da mio cognato e piano piano rimesso in sesto da me.
Ho già rifatto la testa visto che sono stato uno di quei fortunati ai quali si è presentato il problema delle crepe sulla testata (230000 Km), cambiati in garanzia gli assi della trasmissione posteriori e quando avrò qualche soldo in più monterò l'assetto e lo scarico diretto già in mio possesso e già provato, fa un rumore fighissimo con lo scarico ed il filtro della K&n! (molle e ammortizzatori della Blistein se si scrive così...).
Tralascio tutti gli altri pezzi acquistati per rifare gli interni e vari cambi oli e guarnizioni varie.
Abitando in pianura non sono molto pratico all'utilizzo in fuori strada, più che altro perchè non è facile trovare percorsi divertenti da affrontare vicino casa, ma se capita non disdegno l'avventura.
Come scritto nel topic da qualche giorno avverto come un fischio che proviene dalla zona della farfalla e personalmente non riesco a capire di cosa si tratta... Help please...
Adesso mi trovo ad affrontare questo nuovo prob. ed a dire il vero incomincio a diventare un po' ansioso, visto che ogni rumore diverso da quello "normale" comincia a costarmi fior fiori di quattrini, al di la della spesa è anche una questione di principio. La macchina mi piace da impazzire e ci tengo di brutto, tanto che visto l'arrivo di un nuovo membro della famiglia la trasformerò da autocarro qual'e ora ad autovettura uso privato.
Ciao a tutti e scusate la mancanza di rispetto.