|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
LoneCruiser
Socio
Utente #: 118
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Forum che si incricca...
Ultimamente ho diradato gli accessi al forum perchè spesso, al cambio pagina, l'Explorer (Vers. 7.0) si blocca per parecchi secondi, forse anche un minuto, e non riesco a fare più nulla finchè non si sblocca, ne sulla pagina del forum, ne sulle altre eventualmente aperte.
Sono l'unico a cui accade questa cosa?
|
#1 Lunedì, 26 Gennaio 2009, 22:45 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Forum Che Si Incricca...
Ultimamente ho diradato gli accessi al forum perchè spesso, al cambio pagina, l'Explorer (Vers. 7.0) si blocca per parecchi secondi, forse anche un minuto, e non riesco a fare più nulla finchè non si sblocca, ne sulla pagina del forum, ne sulle altre eventualmente aperte.
A me alle volte succede una cosa simile e risolvo andando con la "freccetta" indietro e poi ri-clicco sui nuovi messaggi,di solito funziona... !!!
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#2 Lunedì, 26 Gennaio 2009, 23:41 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Forum che si incricca...
Stai tranquillo, se così posso dire, succede a tutti, anche a me.
La cosa che potrebbe ulteriormente rallentare la navigazione sul forum potrebbe essere il tipo di accesso di cui dispone l'utente. Fastweb o una ADSL veloce aiutano, accessi più lenti complicano.
Purtroppo la struttura del nostro portale è piuttosto complessa ed il numero di utenti sempre in crescita.
Quando ci saranno risorse sufficienti (è in progetto già da tempo) daremo una bella sferzata...
|
#3 Martedì, 27 Gennaio 2009, 13:12 |
|
|
alexpex
Socio
Utente #: 109
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Re: Forum Che Si Incricca...
Io da quando non uso più Explorer (7) ho avuto molti meno problemi.
Con Chrome non ho più avuto il problema del bloccaggio del sito per qualche secondo.
Per contro è da un po' che non vedo più le firme dei messaggi, ma non so se centra il browser, me lo fa con tutti.
____________________ Alessandro Pessione
[img]http://85.18.117.206/img_0987-3.jpg[/img]
|
#4 Martedì, 27 Gennaio 2009, 22:32 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|