Utente #: 9
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
Re: 3° AfriKa Xperience Raid - Libia
Ciao Marcello certo che ti conosciamo....benvenuto, ero rimasto che avevi bisogno di info per acquistare ma come leggo hai già fatto tutto... complimenti sei passato in famiglia e non te ne pentirai... sicuramente avevi le idee chiare visto come si sono comportate la scorsa estate le toyota durante il viaggio in egitto...
Utente #: 182
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
Ciao Marcello
... Benvenuto sotto il segno della grande ellisse... eravamo nel Murzuk assieme !!!
... però anche l200 andava alla grande !!!
A presto
Marco
Ciao a tutti sono marcello, claudio nordwest mi conosce (pick up Mitsubishi nero grigio) abbiamo fatto insieme il Murzuk ombelico. Mi inserisco nella discussione per saper se qualcuno ha una vaga idea sul costo di massima di questo fantastico giro. A proposito vi informo che sono da 2 settimane un felice proprietario di un 120 nero automatico!
Ciao Marcello, innanzitutto, complimenti per l'upgrade, benvenuto tra noi e per ogni informazione sul viaggio puoi scrivere a:
Chiedi tutto quanto ti può interessare. Ti risponderà o Chiaretta o Piera.
Ciao.
Utente #: 1283
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
ciao, anche a me frulla l'idea di provare questo viaggio. Io e mio fratello abbiamo un cinesino abbastanza ok. Serbatoio supplementare da 80lt, portapacchi, struttura interna con 60 lt d'acqua e esperienze di fuoristrada negli ultimi 15 anni. Assetto, gomme e tagliandone sono prossimi a venire. Secondo voi ci possiamo provare o è una cosa troppo complessa?
ciao, anche a me frulla l'idea di provare questo viaggio. Io e mio fratello abbiamo un cinesino abbastanza ok. Serbatoio supplementare da 80lt, portapacchi, struttura interna con 60 lt d'acqua e esperienze di fuoristrada negli ultimi 15 anni. Assetto, gomme e tagliandone sono prossimi a venire. Secondo voi ci possiamo provare o è una cosa troppo complessa?
poi scriverò a tenerè x maggiori info.
Grazie per i consigli.
Ciao sbraga, purtroppo l'Lj 70 è decisamente sottomotorizzato rispetto alle grandi dune del Murzuk.
Calcola che siamo al limite con i Kzj 70 e 90 che comunque hanno 125 Cv, meno di questo non ti permetterebbe di arrivare in cima a molti scavalcamenti complessi.
Colgo l'occasione per invitare gli ultimi indecisi a farsi avanti, pena poi vedersi rifiutare l'iscrizione per raggiungimento di numero massimo di equipaggi.
Al momento il parco vetture partente è di tutto rispetto con tra le altre: Fzj 80, Fzj 71, Fj Cruiser, Hj 100, Kdj 120, Hdj 80, Wrangler Rubicon ecc oltre naturalmente ai 78 mio e di Brunatti.
Utente #: 600
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ78 e HDJ80
Come scrivo sopra, possono bastare i 125 Cv del Kzj, certo che la guida diventa molto più impegnativa e si deve calcolare di caricare la vettura al minimo possibile.
Il 90 che ha appena concluso il viaggio aveva a bordo solo 60 lt di carburante supplementare e 20 Lt di acqua, due tendine da alta quota leggerissime e poco altro e nonostante questo in alcuni passaggi lo abbiamo tirato su di peso per gli ultimi 15/20 mt...
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:23 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario