|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
aziz
Socio
Utente #: 1076
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
Ora ho capito, mi presento
mi voglio presentare meglio anche se a suo tempo pensavo di averlo fatto ma come volevasi dimostrare con il pc sono quasi a zero.il mio nome è Filippo Maria e nonostante qualche problema e un pò di caxxate sono arrivato a 54 anni.Ciò non mi ha tolto la voglia di continuare a dare sfogo a quelle che sono le mie passioni,le moto e in primis il fuoristrada.Le mie esperienze le ho fatte con "panda 4x4 e campagnola 2500 diesel(enel) per lavoro, poi sono passato ad un samurai e ad una vitara con la quale ho percorso 520000 km girando per le trazzere siciliane.Oggi sono prossimo alla pensione e mi sono innamorato di quel gioiello che è il kzj90.Trovandomi in compagnia di amici a Ksar Ghilan sono venuto a sapere da un amico occasionale che una sua cugina doveva vendere un Toy con pochi km e usato solo da lei come 2 macchina.Il Toy era stato sostituito con un moderno RAV 4 e riposava in un box della campagna lombarda anche perchè euro 2.Mi sono commosso e al rientro dalla tunisia ho preso contatti con la proprietaria la quale mi ha assicurato che non aveva mai messo le ridotte e il blocco post. non era mai stato toccato perchè in toyota avevano detto che poteva essere pericoloso.Con circa 8500 euri sono riuscito a riscattare il mio nuovo amore e da allora è libera di scalpitare nelle campagne siciliane.(MOTORINO PERMETTENDO)CIAO
|
#1 Venerdì, 27 Giugno 2008, 17:54 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Ora Ho Capito,mi Presento
ciao aziz, benvenuto.
Non mancare di seguirci, il gruppo dei "siciliani" è sempre attivo e conta tanti soci....
____________________ Roberto
|
#2 Venerdì, 27 Giugno 2008, 18:28 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Ora Ho Capito,mi Presento
Ciao Aziz, benvenuto!
____________________ Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
|
#3 Sabato, 28 Giugno 2008, 13:14 |
|
|
Franki
Socio sostenitore
Utente #: 97
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ125
|
Re: Ora ho capito, mi presento
Benvenuto e buon divertimento
|
#4 Lunedì, 30 Giugno 2008, 10:50 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|