Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti,
Non sono ancora un possesssore di Toyota ma lo diventerò presto, ho acquistato 2 anni fà un Navara Nissan e ora passerò alla Toyota....
Spero di trovare nel forum consigli necessari per fare un acquisto mirato a quello che voglio...

Saluti e complimenti per il forum....


Adriano

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Adriano, benvenuto.

Navigando troverai sicuramente ciò che cerchi.....

Oggetto: Re: Presentazione
ciao e benvenuto,
sono curioso di sapere perchè hai deciso di cambiare il Navara se nn sono indiscreto?? solo per una questione di comodità, africa, fuoristrada o perchè ti ha deluso?? Grazie!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Adriano, benvenuto e... cambia in fretta!

Oggetto: Re: Presentazione
La storia è lunga ......ho sempre viaggiato in moto e dopo 20 anni di due ruote nel 2006 ho deciso di stare più comodo..... il pick up lo scelsi perche potevo portarmi tutto e pensavo che il mezzo era adatto alle mie esigenze....anche se allora erano molto confuse....dopo due esperienze nel deserto ho capito che è troppo bassa e troppo lunga, troppa plastica e la Nissan poi ..... la macchina è potente ma voglio migrare per un LC100 ..........

Oggetto: Re: Presentazione
ah ok.. sulla bassezza e la lunghezza hai pienamente ragione, noi in ditta ne abbiamo un paio del 2007 auto e manuale.. per il nostro lavoro (edilizia) sono ciò che di meglio si possa desiderare però effettivamente in fuoristrada ce li ho portati poche volte e si rischia sempre di toccare qualcosa per via della poca luce a terra... motore fantastico e cambio anche.. questione di gusti.. Ovvio che il 100one è un'altra cosa... benvenuto ancora..


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0261s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato