Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Ringraziamento a delle persone speciali
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Scusate ma lo debbo fare....Un Grande ringraziamento ed Emanule....dopo mesi di pellegrinaggi , telefonate, colloqui vari....ho chiamato lui e in 4 e 4 che fanno 8...mi ha risolto il problema dell'installazione del condizionatore silla mia 80 HDJ...così mercoledi scorso sono stato da lui che mi ha portato da un meccanico di sua conoscenza..morale la prossima settimana, il mio Toy sarà dotato di condizionatore!!!
GRAZIE ancora.....e sempre a disposizione anche io per i Toyers!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
lo voglio anch'io il condizionatore x il 70!!!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Cheps....io no so come sei messo tu...io avevo tutto l'impianto in mano, acquistato da un demolitore...PROBLEMA:
i tubi avevano attacchi diversi per il compressore, il radiatore, etc. etc. questo meccanico, è in grado di fare un atglia e cuci in modo da adatttare i vari componenti....questo perchè i tubi non esistono più come ricambio in TOYOTA!!!
quindi il mio era un lavoro abbastanza incasinato da fare...per il tuo 70, come sei messo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
io son messo maluccio direi... in mano non ho nulla perché fino ad oggi ho trovato proposte un po' troppo care... in + il problema è che davanti ho anche il radiatore dell'intercooler quindi bisognerebbe vedere come  e se il suo condizionatore originale ci sta.....
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Sono commosso dalle belle parole indirizzatemi da Luigi...

Prima di occuparmi a tempo pieno di Africa avevo una ditta che si occupava di camper e allestimenti speciali su autoveicoli, questo mi ha portato negli anni a creare una banca dati di artigiani validissimi, di quelli che realmente conoscono il loro lavoro.
Ad esempio conosco un saldatore Tig che testa le nuove leghe di saldatura per il politecnico di Torino e l'Alenia, il frigorista che ha assemblato i frigoriferi dei miei 78 invece costruisce i banchi prova praticamente in monopolio mondiale per i test a temperature estreme per i carburanti avio...
Sono delle bellissime realtà del mondo artigianale piemontese, purtroppo molti hanno già la loro età.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
...non commuoverti Emanuele....te lo posso dire da ESPERTO in contatti con gli UMANI...in questo mondo è difficile trovare gente come te, disponibile, serio, preparato e sopratutto disinteressato...posso dire questo perchè ci siamo conosciuti telefonicamente qui sul Forum e quindi per te non ero nessuno...anzi uno come tanti altri e subito si è instaurato quel feeling, di esperienza, comunicativa e voglia di scambiare impressioni e idee, senza mettere mano al portafoglio...ma solo perchè ci piace così....
Grande!
ciaoooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Una cosa che faccio abitualmente è guardare la gente che incontro dovunque mi sposti, immaginando le storie che ciascuno porta con sè. Mi piace pensare che ognuno ha una parte in una grande storia comune e che si porta appresso tante esperienze. Quando posso, cerco di entrare in contatto con queste persone. E aver messo in piedi "questo grande gioco" mi ha fornito una grandissima opportunità in questo senso.
Ho incontrato persone interessanti, speciali ed uniche con le quali ho intrapreso un rapporto intenso, di amicizia e di collaborazione.

Una di queste persone, la prima, è sicuramente Roberto, "il mio fratellone Robygrat", con il quale ho condiviso tantissimi momenti ed esperienze, non sempre allegre ma che tutte, belle e brutte, mi hanno legato a lui come ad un fratello.
Senza di lui tutto quello che succede qui non avrebbe lo stesso significato e lo stesso valore.
Parlare con un nuovo amico, scoprire idee nuove, svelare aspetti sconosciuti reciprocamente, condividere gioia o dolore possono essere alcune delle esperienze più significative ed entusiasmanti della vita.
Roberto ha avuto la pazienza e il sincero interesse di ascoltarmi, di avere fiducia in me e di seguirmi sempre ed io spero con tutto il cuore di non averlo mai deluso.

Poi ci sono Calanna, Miga, AndrePE, Max, Franki, Malto, senza dimenticare Nikland, LucaZ, Fabrizio, Dedde, Piero, Dennjs e tante persone che nel tempo hanno collaborato con passione ed impegno nel portare avanti questo progetto.
Desidero esprimere a ciascuna di queste persone il mio più sincero ringraziamento.

E come non parlare poi di Lucio che con Andreone (promotore ed ispiratore), Max e Malto hanno portato avanti e concluso proprio oggi l'operazione Hi-Lux dando dimostrazione ancora una volta (nel caso ve ne fosse necessità) di quanto sia grande il loro cuore e quanta sia la passione che ci lega e ci anima.

Ad Ema (FZJ78) il merito particolare di avermi fatto capire cosa vuol dire volare sulle dune.
A Nicola (Nikland, "l'ingestibile") quello di avermi insegnato cos'è un Land Cruiser e per le prove di amicizia che mi ha dato.
A Maurizio Ferri (Iron man) quello di... no, qui ci sarebbe troppo da dire (ciao amico).

L'ultima, non per importanza, è Sonja, discreta e indomabile "donna delle sabbie e del fango", il tocco forte e gentile in questo "sporco mondo 4x4".
Ognuno vede la realtà, necessariamente, a partire dalla propria storia passata e attraverso alcune lenti che possono potenziare o ridurre quanto ci lega, quanto ci valorizza, quanto ci aiuta a essere migliori.
Spero che quelle usate sin qui non si siano appannate e che, anzi, oggi siano ancor più nitide per poter cogliere quanto di bello ci sia in ciò che insieme abbiamo fatto e che potremmo ancora fare.

Da ogni persona si possono imparare tantissime cose ed io ringrazio questi amici e tutti quelli che animano questa community per avermene insegnate tante.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
..........stai per suicidarti?














 
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..........stai per suicidarti?


stavo per dire la stessa cosa!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Non sei il solo ad aver conosciuto persone speciali con cui vale la pena di stare assieme, di solito in un forum si chiacchera...... chiacchera..... chiacchera......... senza conoscere l'interlocutore di persona ma quì è diverso quando ci si incontra ci si rende conto con chi si ha a che fare e per me la prima è stata nikland poi max 70 e barbara, lucaz, luca4x4, lucas, malto, andreape. corry, robygat, e tutti gli altri (non me ne volete ma siete troppi per elencarvi tutti comunque non mi scordo di nessuno) che piano piano ho imparato a conoscere, ognuno con le loro storie diverse e tutto questo grazie oltre alla ovvia passione per il fuoristrada al RIsK.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor