Oggetto: Finalmente TOY
Ciao a tutti mi chiamo Pietro e dopo anni di attesa sono riuscito a comprare una Toy KDJ 90 tutta mia. E si, perche prima mi accontentavo di guidare defender 110 e Kdj 95 per lavoro. Dopo aver quasi fatto l'errore madornale di comprare una Jeep Cherokee, mi sono reso conto che l'unico mezzo adatto alle mie esigenze era il Toy. :lol: L'unico fuoristrada posseduto (in famiglia ne abbiamo 2) e La mitica Panda 4X4 old style. Non credo di usare il Toy per fare trial, ma per viaggiare e portarla a fare offroad medio/leggero e per seguirmi nella mia passione preferita ...la Montagna. Un saluto a tutti

Ciaoooooooooooooooo................

:lol: :lol: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: FINALMENTE TOY
Benvenuto tra noi

Profilo PM  
Oggetto: Re: FINALMENTE TOY
Benvenuto!
Guarda, secondo me la serie J9 non è adatta al trial estremo.
Trovo che si esalti di più nell'uso di fuoristrada turistico per percorsi medio difficili, anche, ma non lo vedo molto da trial.
Poi magari, anzi sicuramente, qui qualcuno mi smentirà...

Oggetto: Re: FINALMENTE TOY
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!
Guarda, secondo me la serie J9 non è adatta al trial estremo.
Trovo che si esalti di più nell'uso di fuoristrada turistico per percorsi medio difficili, anche, ma non lo vedo molto da trial.
Poi magari, anzi sicuramente, qui qualcuno mi smentirà...


Der, guarda che Pietro ha scritto che non pensa di fare trial ma intende viaggiare

Citazione:
Non credo di usare il Toy per fare trial, ma per viaggiare e portarla a fare offroad medio/leggero e per seguirmi nella mia passione preferita ...la Montagna.


Pietro di dove sei ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente TOY
Ciao Pietro, ottima scelta per il tuo nuovo veicolo e benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Finalmente TOY
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!
Guarda, secondo me la serie J9 non è adatta al trial estremo.
Trovo che si esalti di più nell'uso di fuoristrada turistico per percorsi medio difficili, anche, ma non lo vedo molto da trial.
Poi magari, anzi sicuramente, qui qualcuno mi smentirà...


Der, guarda che Pietro ha scritto che non pensa di fare trial ma intende viaggiare

Citazione:
Non credo di usare il Toy per fare trial, ma per viaggiare e portarla a fare offroad medio/leggero e per seguirmi nella mia passione preferita ...la Montagna.


Pietro di dove sei ?


Si, in effetti l'avevo capito e volevo dar "man forte" alla sua visione del J9...
Solo che mi sono espresso un po' malamente... :razz: :razz: :razz:
Oggi è così, il concerto di ieri sera, oltre ad un timpano, mi deve aver fatto inciuccare anche qualche neurone...
:lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Finalmente TOY
Ciao Pietro benvenuto!Il fuoristrada non è solo trial anzi... :razz:

Oggetto: Re: Finalmente TOY
Ciao Pietro,benvenuto, il tuo j9 ti segue ovunque :cool:

Oggetto: Re: Finalmente TOY
Ciao grazie a tutti per l'accoglienza.
Spero che la kd mi dia tante soddisfazioni.
Per Der Steppenwolf sono della Sardegna, ma faccio la spola per lavoro con il piemonte.
Ciaooooooo.. :cool: :cool:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0322s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato