Oggetto: Presentazione
Salve a tutti sono Massimo Laruffa 37 anni calabrese ivi residente.
Sono contento di essere riuscito a registrarmi in questo splendido e speciale forum mi scuso in precedenza se commetterò errori di scrittura o se a volte mi esprimerò male, fa parte del mio stile di vita, molte volte per la fretta non ho nemmeno il tempo di rileggere o mentre scrivo penso ad altre cose contemporaneamente! Bisogna accontentare tutti nella vita.....! Sono un appassionato di natura&fuoristrada guido da quando papà mi insegnò a riflettere e rispettare sul creato, fatto da qualcuno che può racchiudere il tutto in una stretta di mano, portandomi tutti i sabato e domenica ad escursioni in montagna e a gare e raduni in fuoristrada , iniziando a inserire le ridotte con un haflingher all'età di 13 anni . Sono convinto che nella vita ce sempre da imparare, quindi non ho intenzione di istruire nessuno con le mie sensazioni e i miei messaggi futuri, ma solamente narrare le mie poche esperienze che mi rendono vitale. Mi scuso sin dall'inizio se darò l'impressione dell'esperto o di chi ha il "mezzo" più elaborato. La mia macchina non 'è estrema (non sono per le cose estreme poichè li reputo senza compromessi e non affidabili) ma è stata adeguata in base alle mie esigenze ,di viaggio.... di competizione....e di circolazione giornaliera in città&autostrada. Ci sono molte macchine migliori della mia, ma io continuo con la mia pace interiore.... mi accontento , e godo.....rispetto i detti narrati dal mio vecchio...."la calma è la virtù dei forti"....."e non'è l'abito che fa il monaco" .....ecco l'essenza e il trucco del mio successo.........!
Un abbraccio a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Max, è un piacere e un onore averti fra di Noi.

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Max, benvenuto :!:

:!: Superbenvenuto :!:

Finalmente, dopo anni che ci sentiamo, ti sei deciso: non so se è anche colpa mio, non so se è curiosità, non so bene cosa effettivamente ti abbia spinto ad unirti alla nostra community ma di sicuro l'esserne entrato a farne parte mi rende davvero felice e mi lusinga.
In molti, sicuramente, ti conosceranno: Massimo Laruffa ed il suo KZJ73, nel mondo del fuoristrada e nella bella famiglia Toyota in particolare, sono piuttosto conosciuti.
Ma è possibile che qualche distratto ancora non abbia saputo di te e delle tue gesta. Qui sul nostro portale, sono sicuro, avrai modo di renderci tutti partecipi dei tuoi trascorsi e delle tue future iniziative.

Spero che tu riesca a trovare qui il tuo naturale e miglior collocamento! :cool:

Utente n°1111, un altro segnale di originalità... 6 un mito!

Oggetto: Re: Presentazione
Massimo,

benvenuto tra noi.

Finalmente qualche altro terroncello. Mi sa che dovremo presto organizzare un giretto tutti insieme :wink:

Il tuo nome l'ho letto da qualche parte..............ma non ricordo dove.

Oggetto: Re: Presentazione
Un caloroso BENVENUTO a Maxtrac :grin: :grin: :grin:


da Filippo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massimo,

benvenuto tra noi.

Finalmente qualche altro terroncello. Mi sa che dovremo presto organizzare un giretto tutti insieme :wink:

Il tuo nome l'ho letto da qualche parte..............ma non ricordo dove.


Auto&fuoristrada,lì è di casa... :mrgreen: :mrgreen: !!!

Ciao massimo e benvenuto,so che nelle tue avventure c'è sempre lo "zampino" di tua moglie,anche qui?!!!!

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao massimo ... benvenuto fra noi :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Max.... benvenuto,
splendido il tuo k73, :mrgreen: finalmente avrò la possibilità di chiederti delle informazioni su delle modifiche

Oggetto: Re: Presentazione
ciao ciao benvenuto!!!
anche a me piace tantissimo il tuo KZJ73

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato