Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti, sono Roberto, ho 19 anni e finalmente sono riuscito a far comprare ai miei genitori un land cruiser kdj120!!!
Per ora ho potuto provarlo per poco tempo sulla neve e nello sterrato, però ho visto che è un vero e proprio trattore cingolato!!!
spero di poter partecipare al più presto ai raduni organizzati!!

un saluto a tutti
Roberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e complimenti per il Toy

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Roberto, benvenuto sul forum ma, mi raccomando, non saltare sul mezzo per venire a qualche ritrovo senza prima avvertire i tuoi genitori, eh? ;-)

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto roberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto Roberto!
Se ci dici da dove sei ci sarà più facile consigliarti gli eventi delle varie delegazioni regionali.
Puoi compilare il campo località del tuo profilo.

A presto!
Luca :cool:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Roberto benvenuto sul forum.Certo che c@@o a 19 anni già guidi un Land Cruiser...grande! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Complimenti e benvenuto :wink:

Oggetto: Re: Presentazione
grazie a tutti per il benvenuto!
io sono di Torino, ma ho un'altra casa a piacenza ed infine ho anche dei parenti molto ospitali a ferrara....per me non c'è nessun problema a partecipare ai raduni...(ovviamente solo quelli al nord)!!

Per giordanojgor...si mi ritengo molto fortunato alla mia età di avevre una macchina come questa! però, credo di aver fatto un bel lavoro di fiducia nei confronti dei miei genitori!!( a 10 anni guidavo i trattori nel vigneto)!!!

Per hackenzo... nono, non credo prorpio di scappare senza dirlo ai miei, anche perchè, credo che sotto sotto mio padre sia più incistato di me per il fuoristrada e quindi approverebbe sicuramente la mia "scappatella" con voi RIsKers!!!

Provvederò al più presto a modificare il mio profile scrivendo la mia località!!
un saluto a tutti!!

Roberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao Roberto, benvenuto nella folta schiera dei Torinesi....


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0298s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato