Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti ,

mi chiamo Franco Sgueglia e sono un appassionato ( leggi malato ) toyota da 20 anni precisi. Nel 1987 , difatti , acquistai il mio primo landcruiser, un Lj 73lx .
Vivo a Lesmo , provincia di Monza-Brianza .
Oggi sono al terzo Toy, posseggo una Kzj90 da marzo 2000 con la quale ho fatto ben poco rispetto a quanto desieravo fare , motivo principale il tempo naturalmente !
Da qualche mese stavo rimurginando di cominciare a rimettere le ruote fuori dall'asfalto ( in pratica dal 2003 non faccio aòcuna attività fuoristradadistica).

MI sono poi imbattuto in questo sito e in quello che vuole rappresentare . Bellissima iniziativa!

Non immaginate quante volte ho sofferto, in passato , per la mancanza di un ritrovo per appassionati Toy mentre , magari , amici si prendevano gioco di me essendo iscritti gia da tempo a registri di altre marche presenti in Italia da diversi anni .

Che dire , complimenti , spero di conoscere molti di voi qui sul forum e , soprattutto , spero di rimettere presto le ruote su fango o sterrato o qualunque cosa sia purche' non asfalto , assieme a qualcuno di voi .

Dimenticavo .......l'immagine del KZJ90 blu con maggiolina nel deserto tunisino presente nell'area "servizi" ...non so come sia arrivata qui , ma quello e' il mio Toy nel 2001 a spasso per la Tunisia sulla scia del percorso dell'omonimo Rally .
http://www.landcruiser-seriek.org/i...llpaperA_90.jpg

buon 2008
Franco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto Franco,
come hai detto hai trovato proprio il posto giusto, non mancheranno iniziative e la possibilità di conoscere i Riskers persone " fantastiche "

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenutissimo Franco!

Grazie per i complimenti, per le tue scelte in fatto di fuoristrada e per esserti unito alla nostra piccola/grande famiglia.
La foto del tuo 90 finita orgogliosamente tra i nostri wallpaper mi è stata inviata da qualcuno che non ricordo: mi aveva colpito e l'avevo apprezzata al punto di farne oggetto di un nostro piccolo gadget gratuito.
Spero che la cosa non ti abbia disturbato...

Ancora benvenuto e speriamo di aver presto modo di affrontare insieme qualche esperienza fuori dall'asfalto.

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e buon divertimento :wink:

Oggetto: Re: Presentazione
ben arrivato anche a te :cool:

Profilo PM  
Oggetto:
benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Grazie a tutti del caloroso benvenuto

spero vi sia presto occasione per conoscere molti
di voi e magari approfittare per una zingarata
di montagna.




hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi aveva colpito e l'avevo apprezzata al punto di farne oggetto di un nostro piccolo gadget gratuito.
Spero che la cosa non ti abbia disturbato...

Ancora benvenuto e speriamo di aver presto modo di affrontare insieme qualche esperienza fuori dall'asfalto.


assolutamente non mi ha disturbato , spero non si sia inteso questo
dalle mie parole .
Era solo un atto di narcisismo :)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.078s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato