Oggetto: Toc -Toc .......é Permesso?
Buon giorno. Mi chiamo Domenico, ho 45 anni e vi scrivo da Frosinone anche se sono di origini siciliane ma sono nato a Torino e cresciuto a Napoli.

Da quasi un anno sono un felice possessore di un L.C. 100 4.200 diesel automatico.

E' stata una scelta quasi obbligata per soddisfare i miei figli, ormai abituati ad una 7 posti, e per trainami dietro la mia barchetta.

Quando mi sono informato sul miglior trattore per un rimorchio da 35 ql l'indicazione è stata quasi univoca.

E il fuoristrada?

Il fuoristrada è da tanti anni che non lo pratico ma in giardino è parcheggiato sotto qualche ragnatela un vecchio 300 GD con cui ho girato un po la Sardegna tanti anni fa.

Mi fa tanto piacere essere dei vostri e non vedo l'ora gurdarmi attorno.

Profilo PM  
Oggetto:
ben arrivato. e'giusto accontentare i figli cosi'!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
ben arrivato anche a te. :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
ciao, benvenuto

Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
benvenuto :!: ... magari si potrebbe organizzare qualcosina in più oltre che trainare la barca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto :!: ... magari si potrebbe organizzare qualcosina in più oltre che trainare la barca


Certamente ....
magari un aperitivo nel periodo di Natale. Sarò a Messina in quei giorni ed incontrarci per un saluto mi farebbe piacere!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
il piacere sarà grandissimo anche da questa parte ... fatti sentire che fissiamo un appuntamento :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
Benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Toc -Toc .......é Permesso?
Benvenuto e accontentare per primo i figli, è sempre il nostro primo pensiero :mrgreen:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0425s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato