Oggetto:
paolo, per il carico ho sdoppiato un bocchettone originale, solo dopo ho scoperto che esiste l'originale doppio, carico uno e l'altro (anche con la pompa da camion), poi travaso con pompa elettrica dal supplementare all'originale. tutto molto semplice, non mi piacciono le complicazioni che eventualmente da riparare sono complicate...
dove abiti, aggiorna il profilo, che se passi da bologna lo vedi.

Profilo PM  
Oggetto:
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
paolo, per il carico ho sdoppiato un bocchettone originale, solo dopo ho scoperto che esiste l'originale doppio, carico uno e l'altro (anche con la pompa da camion), poi travaso con pompa elettrica dal supplementare all'originale. tutto molto semplice, non mi piacciono le complicazioni che eventualmente da riparare sono complicate...
dove abiti, aggiorna il profilo, che se passi da bologna lo vedi.


Si, il bocchettone originale doppio esiste e solo per quello Totani chiede 400,00 Euro ! Tu hai altre info al riguardo ? Puoi forse, se non chiedo troppo, postare la foto dei bocchettoni ? Così mi facio una idea. Sono di Trieste, ciao

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0244s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato