Oggetto: Presentazione Vittorio (ex discussione ASSETTO TOYOTA)
per prima cosa buongiorno a tutti, anzi ciao a tutti. mi chiamo vittorio viaggio in Toy un kdj 90 che trovo semplicemente eccezionale. vorrei qualche suggerimento x un assetto un po' + duretto e rialzato ci 4-5 cm. il mezzo ha ormai km 100000 e un po' di assetto male non fa'. attendo notizie e grazie. p.s. e' la prima volta che scrivo nel sito puo' anche darsi che abbia sbagliato sessione se e' successo scusatemi..... grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: ASSETTO TOYOTA
Benventuo Vittorio,
Citazione:
p.s. e' la prima volta che scrivo nel sito puo' anche darsi che abbia sbagliato sessione se e' successo scusatemi.....

Beh, un po' di confusione c'è, ma per questa volta sei giustificato. :roll:

Facciamo così, questa discussione la teniamo come tua presentazione (nell'area adatta), mentre per gli assetti abbiamo predisposto un'intero capitolo del forum:
Assetti & Sospensioni

La prima discussione che ti consiglio di leggere è questa:
Alternativa Old Man Emu
nella quale si considera l'assetto aftermarket più diffuso sulla serie 9 e si paragonano le altr eproposte.

Ora, se vuoi presentarti alla Comunity e dirci qualcosa di te riceverai sicuramente un caloroso benvenuto! :cool:

Un ultima precisazione, ti invito a non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto per l'etica della rete (la Netiquette) equivale ad urlare. :wink:
Luca

Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex Discussione ASSETTO TOYOTA)
Ciao come gia' detto in precedenza non ho molta confidenza con la tecnologia anche se purtroppo uso il computer tutti i giorni x lavoro. Mi chiamo vittorio abito in provincia di savona (albenga) ho acquistato il Toy usato nel 2002 in ottime condizioni lo uso prevalentemente su strada e ogni tanto mi diverto a girare x qualche strada bianca sui monti liguri tipo via del sale e simili. Ora vorrei alzarlo un po' ma senza spendere un capitale... Per questo mi sono fatto un giro in internet ma le idee sono abbastanza confuse. Accetto suggerimenti e consigli da fuoristradisti sicuramente con piu' esperienza di me'. ( x questo ci vuole poco) grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex discussione ASSETTO TOYOTA)
Benvenuto Vittorio.

Troverai utili consigli e risposte ai tuoi quesiti nelle aree tecniche.

Buon divertimento :wink:

Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex Discussione ASSETTO TOYOTA)
Benvenuto Vittorio
Trioverai sicuramente pane per i tuoi denti !!!

Una grande differenza nella scelta delle nuove sospensioni è data sicuramente dall'utilizzo che ne vorrai fare , soprattutto se sei attratto dalle bellissime navi che vedi lontano dalla tua finestra e che portano nella terra amata da molti di noi ... Africa !!!
per il resto .... lascio la parola ai tecnici !!!
A presto
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex Discussione ASSETTO TOYOTA)
Benvenuto Vittorio, ogni tanto vengo a Pietra.
Ci si può conoscere
Ciao

Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex Discussione ASSETTO TOYOTA)
Benvenuto Vittorio, chissa che non ci si conosca prima o poi .... battiamo le stesse strade!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex discussione ASSETTO TOYOTA)
Ciao Vittorio, benvento tra noi.

Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex discussione ASSETTO TOYOTA)
ciao Vittorio, benvenuto....

Oggetto: Re: Presentazione Vittorio (ex Discussione ASSETTO TOYOTA)
Benvenuto anche da parte mia


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0459s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato