Utente #: 3
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Aiutiamo "Bambini nel Deserto"
Carissimi Associati,
a partire da quest'anno sarà possibile far pervenire il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi a Bambini nel Deserto.
La nostra ONLUS infatti rientra nell'elenco delle organizzazioni sostenibili attraverso il Modello Unico, il CUD e il 730.
Sarà sufficiente scrivere nell'apposita casella il Codice Fiscale di BnD: 94094820365
Tutti i fondi raccolti saranno convogliati nella realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale, secondo le necessità del momento; tale progetto sarà individuato una volta terminata la raccolta fondi.
Invitiamo anche te ad aderire e divulgare questa iniziativa.
Per maggiori informazioni è stato creato un indirizzo di posta elettronica presso il quale sarà possibile ottenere maggiori informazioni:
Utente #: 21
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
Io la trovo un'iniziativa lodevole, appena l'ho saputo ho postato il messaggio sul forum del sito di un motoclub, spero proprio che parecchi degli oltre 700 iscritti segua questa strada.
____________________ Claudio
Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist
Utente #: 14
Modello Land Cruiser posseduto: FJ40 e HDJ100
ottima idea...nussun dubbio
anzi ..direi che una spedizione ufficiale del RIsK a quelle latitudini bisognera' prima o poi organizzarla per portare un po' di aiuti
che dici Lorenzo
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 20:54 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario