|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Toyota 95 land cruiser
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 7401
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Immobiliser Land Cruiser 95
Buongiorno, ho un problema al mio land cruiser 95 del 2000, ho notato che quando la luce del immobiliser non flescia la macchina non si accende o parte e poi si spegne e ciò avviene senza una logica precisa ieri l'ho presa ed andava perfettamente e oggi non funziona, qualcuno può aiutarmi, ho anche cambiato la batteria della chiave ,l'ho portata alla toyota ma non sono riusciti a risolvere il problema dopo averla tenuta 3 mesi
|
#1 Giovedì, 23 Gennaio 2025, 20:04 |
|
|
titta
Socio sostenitore
Utente #: 1577
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HJ60, HJ61, LJ70, HDJ80, KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Re: Immobiliser Land Cruiser 95
Buongiorno, ho un problema al mio land cruiser 95 del 2000, ho notato che quando la luce del immobiliser non flescia la macchina non si accende o parte e poi si spegne e ciò avviene senza una logica precisa ieri l'ho presa ed andava perfettamente e oggi non funziona, qualcuno può aiutarmi, ho anche cambiato la batteria della chiave ,l'ho portata alla toyota ma non sono riusciti a risolvere il problema dopo averla tenuta 3 mesi
ho avuto lo stesso problema e ho cambiato le due centraline. fra l'altro ne ho comprate due coppie e andavano bene tutte e due. se vuoi ti mando i codici
|
#2 Martedì, 28 Gennaio 2025, 12:22 |
|
|
titta
Socio sostenitore
Utente #: 1577
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HJ60, HJ61, LJ70, HDJ80, KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Re: Immobiliser Land Cruiser 95
P.S. UNA PRESENTAZIONE LA RITERREI OPPORTUNA ANCOR PRIMA CHE CORTESE.
|
#3 Martedì, 28 Gennaio 2025, 12:24 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|