|
Pagina 47 di 48
|
Autore |
Messaggio |
rommel1
Delegato Regionale
Utente #: 2658
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ95
|
Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Il tradizionale raduno "città di Gradisca" si terrà il 03/02/2024. E' stato deciso di spostarlo direttamente a febbraio visto che il meteo di dicembre degli ultimi anni non è stato clemente che ha o avrebbe (periodo covid) obbligato a spostare il raduno.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 01 novembre fino ad esaurimento posti, questo il link: https://www.gradisca4x4.com/evento/...ta-di-gradisca/
Se qualcuno ha delle domande da porre mi può contattare.
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
|
#461 Martedì, 17 Ottobre 2023, 20:50 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
|
Come ogni anno ripropongo l'appuntamento con il raduno internazionale 4x4 città di Gradisca che si terrà il 01/02/2025.
Le iscrizioni all'evento si apriranno on line il 01/11/2024.
link https://www.gradisca4x4.com/evento/...ta-di-gradisca/
Born to Run "the Boss"
|
#462 Mercoledì, 18 Settembre 2024, 20:46 |
|
|
Ing-CH
Socio sostenitore
Utente #: 1478
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Raduno Internazionale 4x4 Città Di Gradisca
È una vita che non vado più ad un raduno e non mi dispiacerebbe trovare una nuova occasione da condividere con mio figlio.
Tuttavia, distanza a parte (che rappresenta già un costo non indifferente tra gasolio e autostrada), mi lasciano basito i 190/240 Euro d'iscrizione, pur considerando il ristori compresi nella quota.
Poi ognuno fa i conti in casa propria ... ci mancherebbe.
|
#463 Martedì, 24 Settembre 2024, 09:17 |
|
|
Landcruiser18
Socio operoso
Utente #: 6046
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KZJ70
|
Fatto nel ‘97 mi ritengo più che soddisfatto
Non entro nel merito dei costi di iscrizione ..
|
#464 Martedì, 24 Settembre 2024, 12:09 |
|
|
titta
Socio sostenitore
Utente #: 1577
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HJ60, HJ61, LJ70, HDJ80, KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Anche a me era caduto l'occhio su quello...
È una vita che non vado più ad un raduno e non mi dispiacerebbe trovare una nuova occasione da condividere con mio figlio.
Tuttavia, distanza a parte (che rappresenta già un costo non indifferente tra gasolio e autostrada), mi lasciano basito i 190/240 Euro d'iscrizione, pur considerando il ristori compresi nella quota.
|
#465 Martedì, 24 Settembre 2024, 16:14 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
|
Sicuramente è una cifra importante ma bisogna tenere conto che la quota è riferita a mezzo, cioè se su un fuoristrada prendono posto 4 occupanti il costo diventa di 47 € a persona (certo che se uno viene da solo è un altro conto, ma si è cercato di fare una media). Da considerare anche che ci sono 5 ristori + colazione alla partenza, 4 o 5 trattori dislocati nei vari guadi, elicottero per le riprese ecc..., ti assicuro che le spese sono tante.
Born to Run "the Boss"
|
#466 Martedì, 24 Settembre 2024, 16:18 |
|
|
Dario_CH
Socio sostenitore
Utente #: 4640
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Sicuramente è una cifra importante ma bisogna tenere conto che la quota è riferita a mezzo, cioè se su un fuoristrada prendono posto 4 occupanti il costo diventa di 47 € a persona (certo che se uno viene da solo è un altro conto, ma si è cercato di fare una media). Da considerare anche che ci sono 5 ristori + colazione alla partenza, 4 o 5 trattori dislocati nei vari guadi, elicottero per le riprese ecc..., ti assicuro che le spese sono tante.
Mi unisco come voce a sostegno della quota. anche se come valore assoluto è alta, ma visto quello che si riceve in cambio la trovo accettabile e comprensibile.
Non si tratta del solito pistino di 500 metri, ma di un giro offroad-eno-gastronomico-turistico che dura un intera gioranta.
|
#467 Mercoledì, 25 Settembre 2024, 08:14 |
|
|
TOMJ100
Socio
Utente #: 7123
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Ciao,
mi unisco anche io a favore dell'organizzazione...
questo sarà il quarto anno di fila che ci vado... e ci sono sempre andato con tutta la famiglia... e siamo in quattro.
sia per i ristori, le location dei ristori, l'organizzazione dei ristori... ai primi due ristori si arriva quasi sempre tutti e tutti moolto vicini e non ho mai fatto piu di 10 minuti di fila... la colazione la mattina, il road book, le varianti Hard o meno Hard disseminate per il percorso (sono piu di 100 km. di fuoristrada...) e tutto ciò che ne deriva e più che accettabile secondo me...
|
#468 Mercoledì, 25 Settembre 2024, 10:50 |
|
|
mr potato
Delegato Regionale
Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Confermo quanto detto. Ai ristori si mangia tanto e benissimo, come al ristorante, prodotti locali e ricercati. Il percorso è organizzato alla perfezione, nonostante il numero importante di auto: divertente ed impegnativo al punto giusto. Con queste modalità conviene "saturare" l'auto, un prezzo fisso ad auto+guidatore e passeggeri extra sarebbe ben accetto, per chi è da solo o in due.
|
#469 Mercoledì, 25 Settembre 2024, 15:51 |
|
|
pintoy
Socio sostenitore
Utente #: 1869
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ95
|
Confermo quanto detto. Ai ristori si mangia tanto e benissimo, come al ristorante, prodotti locali e ricercati. Il percorso è organizzato alla perfezione, nonostante il numero importante di auto: divertente ed impegnativo al punto giusto. Con queste modalità conviene "saturare" l'auto, un prezzo fisso ad auto+guidatore e passeggeri extra sarebbe ben accetto, per chi è da solo o in due.
si, sarebbe bella e giusta la tua proposta se non fossimo in Italia, risaputo come paese di fantasiosi e "furbetti"........
|
#470 Venerdì, 27 Settembre 2024, 08:45 |
|
|
|
|
Pagina 47 di 48
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|