|
Pagina 58 di 60
|
Autore |
Messaggio |
TheDriver85
Socio sostenitore
Utente #: 3739
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, LJ73, KZJ90 e KDJ95
|
Re: Diventa Socio Sostenitore
Ciao Roby appena mi e possibild rinnovo la mia parte
Imvece riguardo ai gadget come siamo messi??
____________________ ...Che la trazione sia con voi...
Der Toyo will cruisen.
|
#571 Lunedì, 08 Gennaio 2024, 17:04 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Diventa Socio sostenitore
Ciao, grazie per l'aiuto
Per i gadget dovresti rivolgerti a Valerio aka Vale77, sicuramente qualcosa di disponibile c'è.
Saluti
____________________ Roberto
|
#572 Giovedì, 11 Gennaio 2024, 16:55 |
|
|
robygrat
Amministratore
|
Ciao, arrivata nuova fattura per il 1° semestre 24, grazie alle ultime donazioni ci sono €874,00 e riusciamo a rinnovare.
Come sempre grazie a Tutti
|
#573 Venerdì, 09 Febbraio 2024, 16:07 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Buongiorno,
ogni tanto mi metto a leggere e mi perdo tra gli argomenti trattati.
In questo caso mi perdo tra i numeri.
Mi sono scaricato l’elenco dei partecipanti del gruppo “sostenitori”, ne ho contati 162.
Ora, vedendo la fattura emessa per il primo semestre 2024 di € 732,00 e prevedendo lo stesso importo per il secondo semestre e lasciando un margine per spese impreviste, basterebbe che ognuno di noi partecipasse con 10,00 euro/anno, ovvero con circa 3 cent/gg.
Se poi i 3 cent/gg venissero arrotondati a 5 cent/gg, allora ci sarebbe anche la possibilità di omaggiarci anche di qualche gadget.
I più ricchi di noi , potrebbero partecipare anche con 10 cent/gg. senza, tra l’altro, svenarci + di tanto.
Un abbraccio e buon sabato a tutti.
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#574 Sabato, 10 Febbraio 2024, 08:19 |
|
|
robygrat
Amministratore
|
Ciao a Tutti, in allegato la contabile del pagamento.
Saluti
|
#575 Mercoledì, 14 Febbraio 2024, 12:02 |
|
|
calanna
Amministratore
Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Ciao a tutti.
Puntuale è arrivata la fattura per il mantenimento del forum per il 2° semestre del 2024. Contrariamente a quello che si è verificato per la precedente, questa volta la situazione di cassa non è sufficiente a coprire l'intero importo. Carissimi soci, ed amici, ci troviamo costretti a chiedere l'aiuto di tutti per il sostentamento del nostro luogo di incontro virtuale. Più saremo e più leggero sarà l'impegno individuale, oltre che più lungo sarà il periodo che vedrà garantita l'esistenza del forum, che tanto utile si è rivelato, e continua a rivelarsi, a tantissimi di noi.
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
|
#576 Sabato, 08 Giugno 2024, 16:45 |
|
|
robygrat
Amministratore
|
Ciao a Tutti, siamo riusciti ad ottenere dal gestore di posticipare il pagamento della fattura per un periodo limitato,( di questo lo ringraziamo pubblicamente)
A oggi il totale disponibile sul conto ammonta a circa €195,00. La cifra era più alta ma è stata limata per l'acquisto di alcuni gadget che sono disponibili nell'apposita Area.
La nota dolente e dolorosa è che se non riusciamo a raggiungere la cifra richiesta per il saldo della fattura, ci troviamo costretti a chiudere il sito.
Saluti
|
#577 Mercoledì, 19 Giugno 2024, 16:32 |
|
|
Dario_CH
Socio sostenitore
Utente #: 4640
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Ciao a Tutti, siamo riusciti ad ottenere dal gestore di posticipare il pagamento della fattura per un periodo limitato,( di questo lo ringraziamo pubblicamente)
A oggi il totale disponibile sul conto ammonta a circa €195,00. La cifra era più alta ma è stata limata per l'acquisto di alcuni gadget che sono disponibili nell'apposita Area.
La nota dolente e dolorosa è che se non riusciamo a raggiungere la cifra richiesta per il saldo della fattura, ci troviamo costretti a chiudere il sito.
Saluti
la mia parte è partita ora!
era da un po che latitavo, chiedo venia.
|
#578 Mercoledì, 19 Giugno 2024, 16:46 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
grazie a tutti
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#579 Mercoledì, 19 Giugno 2024, 18:59 |
|
|
toyboy
Socio sostenitore
Utente #: 1590
Modello Land Cruiser posseduto: HJ45, HJ61 e HDJ80
|
domanda: non so in quanti siamo a versare, quindi vorrei sapere tenuto conto dei sottoscrittori quanto dovremmo versare a testa per tenere in vita il forum? Giusto per capire.
Vorrei aggiungere che non sono un esperto ma vedendo altri forum che si mantengono con la pubblicità forse ci si potrebbe pensare, dico pensare non fare, non sono un amministratore e neppure un esperto del settore quindi sono solo pensieri. Ma mi dispiacerebbe propio molto che il forum chiudesse. E comunque piena fiducia in chi amministra il forum stesso
____________________ PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
|
#580 Giovedì, 20 Giugno 2024, 08:10 |
|
|
|
|
Pagina 58 di 60
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|