Utente #: 3647
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KZJ95
Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo
Ciao a tutti sto cercando di unire i percoirsi che già conosco e appena possibile andrò a fare qualche ricognizione per assicurarmi che sia tutto libero.
Pensavo di partire da zona Gualdo Tadino (Pg) per arrivare fino a Castelluccio ed oltre se riusciamo
Per Rosario: mi metto in moto per capire le strutture che non si allontanano molto dal giro e ti aggiorno
Ciao a tutti sto cercando di unire i percoirsi che già conosco e appena possibile andrò a fare qualche ricognizione per assicurarmi che sia tutto libero.
Pensavo di partire da zona Gualdo Tadino (Pg) per arrivare fino a Castelluccio ed oltre se riusciamo
Per Rosario: mi metto in moto per capire le strutture che non si allontanano molto dal giro e ti aggiorno
Grande Vale, salvo caduta di Meteorite o roba simile, partecipo molto volentieri all'incontro!!! Non vedo l'ora di far ruspare il Toy in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Utente #: 3963
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FZJ80
Re: Umbria Marche Abruzzo 2023
Salvo imprevisti ci vorrei dovrei essere anche io.
Purtroppo non riesco a partire prima delle 8 del sabato quindi vi intercetterò da qualche parte sul percorso .....
Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
Anche io penso di partecipare, salvo imprevisti. Partirò da Sulmona nel pomeriggio del sabato e vi raggiungerò dove vi fermerete la sera per il primo campo. Buona Pasqua a tutti. A presto.
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
Bel lavoro Vale! Mi sarebbe piaciuto ovviamente, ma in quella settimana devo "pagare pegno" col mio 51% per il viaggio in moto in Tunisia...............
Bel lavoro Vale! Mi sarebbe piaciuto ovviamente, ma in quella settimana devo "pagare pegno" col mio 51% per il viaggio in moto in Tunisia...............
Ciao Nicola, scendo in Tunisia domani e ritorno il 17... troveremo il modo per rifarlo magari con un 4200 legend experience che ne dici?
Salvo imprevisti ci vorrei dovrei essere anche io.
Purtroppo non riesco a partire prima delle 8 del sabato quindi vi intercetterò da qualche parte sul percorso .....
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 20:09 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario