Come anticipato nella discussione di presentazione, qui di seguito metterò qualche foto del nostro KZJ e delle piccole modifiche che ho fatto fino ad ora.
Provato a ricoprire il volante in quanto era davvero molto rovinato
Provato a sistemare un po' i lumini delle alogene così ho iniziato a smontare qualche pezzo e a conoscere l'auto
Prima il cruscotto
Poi la bussola
Ed infine le due luci portiere interne
Non soddisfatta delle luci abitacolo, ho smontato la plancia centrale e cambiato le luci dell'orologio e dei comandi del clima
Arrivati i nuovi tappetini che avevo ordinato da internet. Le danno un'aria più fresca e sembrano anche di buona fattura
Ho montato i due faretti sul cofano che ancora non sono collegati, ho provato ad applicare le pellicole oscuranti per i vetri posteriori (lavoro ancora da terminare) e soprattutto ho sostituito i fanali bassi posteriori perchè quelli vecchi erano praticamente di un unico colore nero e troppo opachi. Qui ha dovuto aiutarmi il mio moroso perchè i fanali avevano i fili del connettore tutti posizionati in modo sbagliato e io purtroppo di elettronica non me ne intendo. Per fortuna è bastato togliere le linguette dagli attacchi per liberare i fili ed invertirli in modo da far andare correttamente frecce, stop e posizioni
Mi è arrivata la staffa per la barra led da posizionare sul tetto e da attaccare alle grondine della Raptor4x4. Ho provato a montarla ma non sono ancora stata capace quindi quella è ferma in soffitta per il momento.
Poi ho acquistato lo snorkel, che avrei in previsione di montare a breve ma non ho ancora capito se è una cosa fattibile o meno purtroppo. Ma quante leggi assurde abbiamo?
Ho fatto poi cambiare i fari anabbaglianti/abbaglianti acquistati su internet perchè quelli originali erano molto opachi e non lasciavano fare una bella luce alle lampadine. Ho così sostituito le alogene con quelle a led, anche per le posizioni
E questo è l'ultimo lavoro fatto sabato scorso: deflettori, frecce laterali e fari posteriori alti. A questi ultimi purtroppo non arrivano i collegamenti delle frecce e non mi permettono di avere il retronebbia, ma in teoria anche per questo lavoro dovrei aver trovato chi potrebbe portare su le frecce dai fari bassi e magari spostare il retronebbia sotto così da non dover eliminare completamente i fari sotto che sono anch'essi abbastanza nuovi
Per il momento è tutto qui. Non è molto ma son contenta di quello che son riuscita a fare.
Spero in poco tempo di riuscire a fare più chiarezza sul resto delle modifiche da poter apportare per poter proseguire con la mia idea e poterci mettere ancora mano