|
Pagina 6 di 6
|
Autore |
Messaggio |
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Re: L'altalena Della Vita
Forse qualche giudizio in meno verso te stesso e/o i tuoi stili di vita, ti porterebbero un pò più di serenità. La perfezione non fà parte del nostro essere umano, quindi un pò di tolleranza non guasterebbe
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#51 Lunedì, 17 Gennaio 2022, 07:58 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Complimenti Giorgio, il fatturato non è tutto. Mentre la soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo su stesso non ha prezzo. Inoltre l'aver affrontato un esame ed averlo superato è una grande sfida, dopo una certa età si fà fatica a mettersi in gioco e rischiare una valutazione da parte di terzi. Complimenti ancora!
ma hai capito quanti anni c'ha Giorgio ?
+/- la metà dei nostri
lui non fa fatica
io/noi ... si !
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#52 Lunedì, 17 Gennaio 2022, 19:48 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Complimenti Giorgio, il fatturato non è tutto. Mentre la soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo su stesso non ha prezzo. Inoltre l'aver affrontato un esame ed averlo superato è una grande sfida, dopo una certa età si fà fatica a mettersi in gioco e rischiare una valutazione da parte di terzi. Complimenti ancora!
ma hai capito quanti anni c'ha Giorgio ?
+/- la metà dei nostri
lui non fa fatica
io/noi ... si !
Si certo, proprio per quello! Io mi sento quasi un suo coetaneo
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#53 Martedì, 18 Gennaio 2022, 08:04 |
|
|
Unintork
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 7084
Modello Land Cruiser posseduto: GDJ150
|
Mi riferisco completamente! Gli alti e bassi della vita possono essere travolgenti. Mi imbatto in questo problema molto spesso. È importante prendersi una pausa. Prendi in considerazione l'idea di provare qualcosa di nuovo, come una lettura dei tarocchi https://tarotoo.com/it/, per acquisire intuizioni e trovare un equilibrio. Ricorda, rallentare può ricaricare la tua energia e aiutarti a navigare in quei momenti nebbiosi.
|
#54 Mercoledì, 26 Luglio 2023, 12:39 |
|
|
|
|
Pagina 6 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|