|
Pagina 1 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Providence
Socio attivo
Utente #: 5815
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
LandCruiser-ista PENTITO
Un saluto a tutti.
Poco tempo fa, molto stupidamente, ho venduto il mio Land Cruiser (serie 120).
Sapevo di fare una ca+++ta, sapevo che me ne sarei pentito, sapevo che come tutte le volte ci avrei rimesso.... E così è stato, maledetto me!!!!!!
Sono PENTITISSIMO della scelta fatta, specialmente ora che la bambina inzia a crescere e sarebbe bello portarla con me nelle gite montane/boschive estive ed in qualche viaggetto in Tunisia (appena tutta sta diavoleria legata al covid finirà).
Chiedo aiuto a qualcuno di voi, vorrei un serie 9 passo corto possibilmente pronto all'uso/viaggio.
Me lo immagino con snorkel, verricello, gomme ed assetto possibilmente con omologazioni ma al di là degli accessori che sono relativi, l'importante è che sia affidabile ed in ottime condizioni generali da amatore del genere (per questo chiedo qua tra appassionati, in giro ho visto solo robaccia).
Se qualcuno avesse qualcosa da proporre o segnalare a prezzi contenuti ed allineati con la realtà attuale del mercato, sono a disposizione.
GRAZIE!!
____________________ Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
|
#1 Domenica, 11 Aprile 2021, 18:12 |
|
|
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Re: LandCruiser-ista PENTITO
È il motivo per cui ho tenuto duro finora...
Ma sei sicuro di volere un 3 porte?? Per me sarebbe la morte avere tutto quello spazio in meno ed ho solo una cagnetta di 5kg
|
#2 Domenica, 11 Aprile 2021, 18:25 |
|
|
Providence
Socio attivo
|
Si il 120 non sapevo dove metterlo a causa della lunghezza... Tanto nelle gite/viaggi sono da solo o al massimo con la bambina di 3 anni che occupa poco spazio
ToRhino Desert Team
|
#3 Domenica, 11 Aprile 2021, 18:49 |
|
|
mr potato
Delegato Regionale
Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Nel 90 se si rinuncia alla panca posteriore lo spazio non é poco, se si é in due ovviamente! Buona ricerca!
|
#4 Domenica, 11 Aprile 2021, 20:56 |
|
|
Providence
Socio attivo
|
Nulla dal forum? Dai non fatemi comprare il Pajero... 😂
ToRhino Desert Team
|
#5 Sabato, 17 Aprile 2021, 12:11 |
|
|
toyboy
Socio sostenitore
Utente #: 1590
Modello Land Cruiser posseduto: HJ45, HJ61 e HDJ80
|
Se non c'è nulla dal forum (anche perchè ognuno cerca di tenersela) ONLINE c'è il modo...
____________________ PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
|
#6 Sabato, 17 Aprile 2021, 16:04 |
|
|
Providence
Socio attivo
|
Non ho trovato nulla di entusiasmante a prezzi reali e sensati... O solo catorci o solo roba carissima
ToRhino Desert Team
|
#7 Sabato, 17 Aprile 2021, 17:20 |
|
|
fabcruiser65
Socio sostenitore
Utente #: 3572
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Non si capisce che cerchi.
Kzj o Kdj?
|
#8 Sabato, 17 Aprile 2021, 19:14 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Kdj 95, 365000 Km te la do a un terzo del costo delle fatture che ho pagato in 11 anni, bagagliera Outback, snorkel Safari, webasto, compressore viair, impianto elettrico, camperizzazione per due persone, serbatoio acqua 60 litri nel gavone centrale, cucina sul posteriore con fornello, piano ribaltabile sul portellone, veranda con casetta e pavimento, impianto elettrico serio, attacchi RAM Mount, pannello con interruttori Carling, frigorifero Dometic (l'ho ricomprato due anni fa e ho viaggato quasi zero) luci led, una vagonata di ricambi nuovi e usati , cassette porta attrezzature, 6 ruote BF goodrich 50% con cerchi
va cambiata la batteria dei servizi, qualche bozzetto di carrozzeria, mezzo integro come telaio e con un motore che sembra nuovo (sostituiti iniettori da fuji a 250 mila) frizione a 250 mila , testine superiori e inferiori... tiranti sterzo, tutto solo a scopo preventivo.. e poi non mi ricordo più, non mi ricordo manco quanto ho speso di fatture in 11 anni (figurati se mi ricordo quanto ho speso senza fattura)
non è figa ma è una macchina e poi... dietro ha il numero che mi aveva dato Lorenzo..
|
#9 Sabato, 17 Aprile 2021, 19:44 |
|
|
Providence
Socio attivo
|
Kdj 95, 365000 Km te la do a un terzo del costo delle fatture che ho pagato in 11 anni, bagagliera Outback, snorkel Safari, webasto, compressore viair, impianto elettrico, camperizzazione per due persone, serbatoio acqua 60 litri nel gavone centrale, cucina sul posteriore con fornello, piano ribaltabile sul portellone, veranda con casetta e pavimento, impianto elettrico serio, attacchi RAM Mount, pannello con interruttori Carling, frigorifero Dometic (l'ho ricomprato due anni fa e ho viaggato quasi zero) luci led, una vagonata di ricambi nuovi e usati , cassette porta attrezzature, 6 ruote BF goodrich 50% con cerchi
va cambiata la batteria dei servizi, qualche bozzetto di carrozzeria, mezzo integro come telaio e con un motore che sembra nuovo (sostituiti iniettori da fuji a 250 mila) frizione a 250 mila , testine superiori e inferiori... tiranti sterzo, tutto solo a scopo preventivo.. e poi non mi ricordo più, non mi ricordo manco quanto ho speso di fatture in 11 anni (figurati se mi ricordo quanto ho speso senza fattura)
non è figa ma è una macchina e poi... dietro ha il numero che mi aveva dato Lorenzo..
Hai pm!
ToRhino Desert Team
|
#10 Sabato, 17 Aprile 2021, 20:03 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|