|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
ercole
Socio sostenitore
Utente #: 2793
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, HDJ100 e KDJ125
|
Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
ragazzi faccio galleggiare questo topic a distanza di 8 mesi per dire la mia.....
Certo !!! Tutto giusto,solo che certe volte diciamo che è anche bello sentire la voce / commento di un amministratore....invece qui ci sono assenze continue comunque strane per chi non ha dialogo dirette coi capi e adesso mi metto nella posizione ............
|
#21 Martedì, 23 Settembre 2014, 23:08 |
|
|
aldimeola81
Socio operoso
Utente #: 1548
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
io spesso carico dei link che portano su youtube al mio canale e nei quali parlo di motori, non so se questo sia un qualcosa di non proprio corretto, conoscendo anche gli ultimi sviluppi vorrei un parere da parte degli amministratori del forum, non voglio approfittare della pazienza altrui, ditemi pure se la cosa non è molto ben accetta, va detto che alcuni video li ho fatti appositamente per il forum ma sono pronto a mettermi in linea, capisco che questo spazio non è mio, fatemi sapere.
|
#22 Lunedì, 29 Marzo 2021, 22:11 |
|
|
afghano
Socio
Utente #: 2888
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Letto 👍
|
#23 Martedì, 30 Marzo 2021, 01:17 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
io spesso carico dei link che portano su youtube al mio canale e nei quali parlo di motori, non so se questo sia un qualcosa di non proprio corretto.............fatemi sapere.
Ciao, nessun problema, metti pure i link al tuo canale. La differenza è fra chi li mette per passione o per informare la comunità e chi perchè è "furbo"....o pensa di esserlo.
____________________ Roberto
|
#24 Martedì, 30 Marzo 2021, 08:54 |
|
|
aldimeola81
Socio operoso
Utente #: 1548
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Io sono così furbo che mi faccio passare per fesso
Grazie mille, la cosa mi metteva un pò a disagio e ho preferito chiarire.. grazie ancora.
|
#25 Martedì, 30 Marzo 2021, 20:56 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|