|
Pagina 10 di 10
|
Autore |
Messaggio |
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Re: In memoria di Lorenzo
La mia tenda è ancora sbattuta nel sacco immondizia... Fu lì, al momento dello smonto, che capii di essere tipo da camper/b&b piuttosto che da campeggio con tenda
|
#91 Mercoledì, 27 Gennaio 2021, 09:33 |
|
|
bruno-ossiani
Socio
Utente #: 980
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ105
|
Re: In Memoria Di Lorenzo
|
#92 Mercoledì, 27 Gennaio 2021, 10:55 |
|
|
Marco88
Socio attivo
Utente #: 2302
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
quando sarà, ci sarò
|
#93 Mercoledì, 27 Gennaio 2021, 17:13 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Buona giornata a tutti.
nel WE lungo dal 29 Aprile al 2 Giugno mi recherò a Torino per visitare la città, la Mole Antonelliana e la Rocca di San Michele. Nel viaggio di andata avrei pensato di far tappa, o meglio deviare verso l'Alpe di Devero, praticamente tra sabato e domenica, oppure tra venerdì e sabato. L'intenzione è quella di far visita al luogo dove hanno perso la vita Erica e Lorenzo. Purtroppo quest'estate, ad Agosto, ovvero quando in altra discussione si ipotizzava questa visita, per me sarà impossibile perchè sarò altrove. Assolutamente non è mia intenzione creare un evento alternativo a quello ipotizzato, però se qualcuno come me ad Agosto fosse impegnato ed avesse tempo e desiderio in quei giorni di fine Aprile, sarei felice di avere compagnia ed incontrare qualcuno. Mi stò organizzando per trovare un alloggio in loco nelle date che avevo pensato. Dopo ripartirò alla volta di Torino. Sarò in compagnia di mia moglie e probabilmente viaggeremo in auto. No mezzo camperizzato.
Ribadisco che la mia vuole essere una visita in forma privata e, se nel futuro ci sarà un evento in tal senso organizzato dal forum, parteciperò volentieri. se mi sarà possibile. Semplicemente avendo questa visita a Torino in programma già da molto tempo, ho pensato di fare un salto al Devero per vedere i luoghi tanto cari a Lorenzo.
Per non invadere il forum con una discussione potenzialmente fuorviante, l'interessato/i potrà contattarmi anche via MP oppure al telefono.
salutoni a tutti.
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#94 Lunedì, 10 Maggio 2021, 15:13 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#95 Lunedì, 26 Dicembre 2022, 11:51 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Un caro ricordo per Lorenzo!
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#96 Lunedì, 26 Dicembre 2022, 13:49 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: In memoria di Lorenzo
Impossibile dimenticare i tanti momenti felici in sua compagnia x chi l'hà conosciuto.
____________________ pugnali53
|
#97 Lunedì, 26 Dicembre 2022, 17:42 |
|
|
Bernold
Socio sostenitore
Utente #: 5646
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120 e KDJ150
|
Un amico indimenticabile e la vera anima del forum!
|
#98 Mercoledì, 28 Dicembre 2022, 08:11 |
|
|
|
|
Pagina 10 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|