Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Così la penso anch'io, Rosario!

Profilo PM  
Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
aggiungo un messaagio di Matteo:
Grazie mille Andre
Ci siete tutti voi con lui
Io ho scritto una lettera che è stata messa dentro la bara, e sopra ho appiccato un adesivo del registro ❤️
Inviato da te Oggi alle ore 15:18

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il conto è ancora perfettamente operativo perchè la gestione non era in capo a lorenzo ma al vicepresidente roberto robygrat grattapaglia

Ok grazie, importante a sapersi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiungo un messaagio di Matteo:
Grazie mille Andre
Ci siete tutti voi con lui
Io ho scritto una lettera che è stata messa dentro la bara, e sopra ho appiccato un adesivo del registro ❤️
Inviato da te Oggi alle ore 15:18


Grazie Andrea e Matteo

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiungo un messaagio di Matteo:
Grazie mille Andre
Ci siete tutti voi con lui
Io ho scritto una lettera che è stata messa dentro la bara, e sopra ho appiccato un adesivo del registro ❤️
Inviato da te Oggi alle ore 15:18


Grazie

Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
Bel pensiero.

Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
Domattina, come tutti sappiamo ci sarà il rito funebre di Erica e Lorenzo che sarà trasmesso in streaming. Sicuramente qualcuno di noi avrà possibilità di essere presente e magari non saprà di essere a pochi metri da qualche altro membro del forum...Chi va è invitato fortemente ad indossare uno qualsiasi dei capi di abbigliamento realizzati con tanta passione dalla geniale fantasia di Lorenzo. Non importa che indossiate un cappellino, un pile, una t-shirt, un pantalone, una giacca a vento....o anche un portachiavi stretto in mano. Rendetevi riconoscibili ad altri compagni del forum e sentitevi orgogliosi di essere parte di questa famiglia che per molti di noi, ha assunto un valore assoluto. W LORENZO e W ERICA e W il RLCI

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 22 Gennaio 2021, 21:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Bravissimo Andrea!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domattina, come tutti sappiamo ci sarà il rito funebre di Erica e Lorenzo che sarà trasmesso in streaming. Sicuramente qualcuno di noi avrà possibilità di essere presente e magari non saprà di essere a pochi metri da qualche altro membro del forum...Chi va è invitato fortemente ad indossare uno qualsiasi dei capi di abbigliamento realizzati con tanta passione dalla geniale fantasia di Lorenzo. Non importa che indossiate un cappellino, un pile, una t-shirt, un pantalone, una giacca a vento....o anche un portachiavi stretto in mano. Rendetevi riconoscibili ad altri compagni del forum e sentitevi orgogliosi di essere parte di questa famiglia che per molti di noi, ha assunto un valore assoluto. W LORENZO e W ERICA e W il RLCI


Io sarò nella piazza con il logo del Registro in mano........grazie Andrea.

Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Parto ora da Segrate... Toy con il mio bel numero arancio e adesivi dei due bellisismi viaggi del 2020..... maglietta dell'Italy Land Cruising sulle spalle... portachiavi in mano...

Profilo PM  

Pagina 7 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.047s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato