|
Pagina 1 di 10
|
Autore |
Messaggio |
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
In memoria di Lorenzo
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone
Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori
|
#1 Martedì, 19 Gennaio 2021, 22:03 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
|
Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Se a primavera si sale su con tutti i Land Cruiser in Alpe Devero, io ci sono.
|
#2 Martedì, 19 Gennaio 2021, 22:19 |
|
|
commodoro
Socio sostenitore
Utente #: 5599
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
[Se a primavera si sale su con tutti i Land Cruiser in Alpe Devero, io ci sono]
Anch'io.
|
#3 Martedì, 19 Gennaio 2021, 22:38 |
|
|
Marko
Socio sostenitore
Utente #: 281
Modello Land Cruiser posseduto: GRJ78
|
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone
Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori
bella idea.
|
#4 Martedì, 19 Gennaio 2021, 22:51 |
|
|
ORSO2110
Socio sostenitore
Utente #: 4076
Modello Land Cruiser posseduto: GDJ150
|
Assolutamente anche io
|
#5 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 00:11 |
|
|
ToyDream
Socio sostenitore
Utente #: 5300
|
Volentieri!
|
#6 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 07:35 |
|
|
marvis
Socio
Utente #: 1250
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
volentieri
|
#7 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 08:06 |
|
|
fabcruiser65
Socio sostenitore
Utente #: 3572
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Presente Guido.
Per posizionare una targa commemorativa penso siano da coinvolgere i familiari e verificare se è possibile con le autorità.
Capaci che mettiamo e che qualche zelante esecutore delle regole del Parco, toglie.
Ci vedo bene, nel caso, la immortale corona di un differenziale saldata a una piastra con incisione a pantografo.
In merito alla generosità ricordo che, fatto il bonifico di socio sostenitore, scrissi espressamente di non inviarmi nessun gadget per non spendere euro preziosi del mio contributo.
Tempo 15 gg mi arrivò a casa una plico contenente adesivi e portachiavi con due righe di ringraziamento scritte di suo pugno...
|
#8 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 08:19 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: In memoria di Lorenzo
Ho pensato di riunire qui le adesioni per una futura commemorazione del Lorenz e lascire ai saluti il 3D principale.
____________________ Roberto
|
#9 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 08:34 |
|
|
fabcruiser65
Socio sostenitore
Utente #: 3572
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Re: In Memoria Di Lorenzo
Ottimo.
Conoscendo il Devero vi anticipo che nei we c’è sempre il rischio oggettivo di non riuscire nemmeno a salire ai parcheggi (a pagamento e pure cari).
Si riempiono di prima mattina e bloccano la strada per oggettiva impossibilità di parcheggiare le auto.
Servizi navetta vanno a singhiozzo.
Pertanto se si intende salire in un gruppo numeroso è una cosa di cui tenere assolutamente conto.
|
#10 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 08:43 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|