Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
a nome mio, del consiglio direttivo e di tutti i soci del VARESE 4x4 club fuoristrada asd vorrei porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, e a tutto il gruppo del registro italiano land cruiser, per la scomparsa prematura di Lorenzo. Che possa riposare in pace alla sua compagna di vita e purtroppo di  sventura: Erica.
Con profondo rammarico e sgomento,
Nico Zaffaroni
unitamente a tutti i soci del club
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Una notizia sconvolgente, un gran dolore, una perdita veramente inaspettata! Non ci posso ancora credere... Lorenzo era un uomo che ti sfondava il cuore. Anche per Enrica va il mio pensiero, conosciuta quest'estate a Monterenzio. Avevano le stesse passioni e si erano trovati... assieme anche nella tragedia più funesta che mai avrei potuto immaginare.
Anch'io l'avevo sentito Venerdì, per il tendalino della Fiamma... non mi aveva detto che se ne sarebbe andato in montagna. Di questi tempi è pericolosissima e falcia vittime ogni giorno, lo avrei avvertito certamente, ma non sarebbe servito a nulla, troppa era la sua passione per lo sci.
Un scossone tremendo per il nostro Forum... come si andrà avanti senza il nostro Presidente?
Non ci resta che un R.I.P. per Lorenzo ed Enrica.
Chi avesse contatti con la famiglia, non manchi per favore, di porgere il nostro più sentito dispiacere per questa tremenda perdita.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ho passato la notte insonne , eppure sono abituato alle tragedie , mi sembrava un brutto sogno ma purtroppo è la dura realtà .
Ciao Lorenzo , ciao Erica
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Stamattina mi sono svegliato con Lorenzo in testa.
Vorrei dedicargli un pensiero con questa canzone
https://youtu.be/V1bFr2SWP1I

Ciao Lorenzo, ciao Erika
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ancora non riesco realizzare... tu che tutti i giorni scrivevi buongiorno uaglio’’ , tu che mi hai consigliato in questo ultimo periodo, tu che mi dicevi tutti i giorni scherzando sei un bastardo, tu che eri diventato un mio riferimento, tu che mi hai scritto spesso ti voglio bene fratello, tu pochi giorni fa chiamandomi mi hai detto sei un amico speciale ed ora mi fai questo brutto, bruttissimo scherzo! Lasci un vuoto in me, un vuoto immenso!! Ciao amico mio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ho appreso solo ora della tragedia... un abbraccio alle famiglie.
Ti ricorderemo con affetto.

Carlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
PROFONDA TRISTEZZA....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
apprendo adesso la sconvolgente notizia.... mi si è bloccato il diaframma.. nonostante non ci conoscessimo di persona, ci eravamo sentiti più volte..
sincere condoglianze alle famiglie
non riesco a dire altro... questa notizia mi ha distrutto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Non sarà di consolazione per nessuno forse, ma ho pensato (e lo penso sempre) che andarsene mentre si stà facendo qualcosa che si ama ed assieme alla persona che si ama, è certamente il miglior modo per lasciare questa vita fatta di molte ore spiacevoli e insignificanti, ma che di tanto in tanto ci dona dei momenti di pura felicità. Per Lorenzo la montagna e le nevi rappresentavano questo, un momento di grande felicità, come quella di un bambino alle prese col gioco preferito. Quest'anno durante le feste non ci era potuto andare e se ne rammaricava molto. Non riesco a pensare ad altro... ovvero spero che il suo ultimo sentimento non sia stato di rabbia e odio contro la montagna e la neve che tanto amava, mi auguro che sia stato tutto molto rapido, che non ne abbia avuto il tempo.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
..apprendo solo ora ....non ci siamo mai incontrati ma il tuo entusiasmo e la tua passione hanno fatto di me un accanito lettore di questo forum.
Mi permetto di ricordare la tua competenza e la tua pazienza nel non facile lavoro di gestire questo spaio.
Mi mancherai
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor