Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 
Ineos Grenadier
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Io invece ho la sensazione che saremmo una nicchia rispetto alla maggioranza degli acquirenti di auto nuove. Aggiungo inoltre che pure le varie politiche dei paesi europei, non solo l'Italia, vanno a penalizzare il settore fuoristrada (detto più volte)...ecco perché le case non investono in queste vetture.
Siamo nel continente più sfigato in questo senso purtroppo.
Il Grenadier comunque a me piace molto, vorrei capire come verrà organizzato il listino prezzi e quali versioni saranno disponibili.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Personalmente,  il primo filtro per l'acquisto potrebbe essere il prezzo.......poi una  "verifica" del progetto ( il massif era una ciofeca anche sulla carta...)......infine aspetterei di verificare un minimo l'affidabilità.
Mescolare cose buone fa spesso  ottenere buoni risultati.......ma non è  detto: salame e  nutella sono buoni solo singolarmente  
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Facciamo un sogno, e supponiamo che in Italia venga proposto il 76 sudafricano col 4500 v8 e le balestre, esattamente allo stesso prezzo tra i 45000 ed i 50000 euro (al cambio attuale tra rand ed euro).
Secondo voi quanti se ne venderebbero sul mercato civile?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Credo che la novità potrebbe essere apprezzata.......non so immaginare un  numero, ma credo che  sarebbero qualche centinaia di pezzi.
Il primo anno......poi temo molti meno il secondo anno e gli anni successivi.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Come mai che il nuovo jmny che io considero un vero fuoristrada nonostante le sue dimensioni che costa ben oltre i 20.000 euro hà avuto un successo strepitoso non solo in italia ma in tutta europa finchè e stato in vendita?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Credo che un 76/78 ed un jmny abbiano dimensioni/finalità/utenze/prezzo ben diversi , e che non siano paragonabili.
Anche la moglie di un compagno di viaggi ha preso un suzukino per girare tutti i giorni , non credo avrebbe fatto la stessa cosa se anche i j7 fossero stati disponibili in concessionaria toyota ......
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Certo, ma non esiste nessuna analogia fra un 76/78 sul suo tipo di uso rispetto a un jimny, però un mezzo basico che costi non più di 15.000 euro in più rispetto al jimny sarebbe sicuramente venduto in numeri x niente bassi nel mondo dei fuoristrada veri dove ora manca un mezzo valido in vendita tranne la nuova uaz ma la sua competitività rispetto alla concorrenza credo si fermi al prezzo, forse ne esiste qualcun'altra che ora non mi viene in mente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che la novità potrebbe essere apprezzata.......non so immaginare un  numero, ma credo che  sarebbero qualche centinaia di pezzi.
Il primo anno......poi temo molti meno il secondo anno e gli anni successivi.


secondo me molti meno....ormai alla gente "comune" ( perchè diciamolo noi non siamo la norma!) guarda gli adas, l'infocazzem, la finta ecologia dell'ibrido...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo, ma non esiste nessuna analogia fra un 76/78 sul suo tipo di uso rispetto a un jimny, però un mezzo basico che costi non più di 15.000 euro in più rispetto al jimny sarebbe sicuramente venduto in numeri x niente bassi nel mondo dei fuoristrada veri dove ora manca un mezzo valido in vendita tranne la nuova uaz ma la sua competitività rispetto alla concorrenza credo si fermi al prezzo, forse ne esiste qualcun'altra che ora non mi viene in mente.


Certamente,  se costasse il giusto , qualcuno di più si venderebbe.......ma considerato che tutto quello che passa da toyota italia  viene massacrato (turbina hdj80 a 4000 euro circa...)  , dubito che costerebbe il "giusto " prezzo. Purtroppo.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
In Europa servono motori "piccoli", non tutti possono mantenere un 4mila e passa.
Due versioni base, abbastanza spoglie ed ignoranti, una a passo corto ed una a passo lungo.
Un 71 ed un 76 motorizzati con il più abbordabile motore che usano attualmente, il 2.8 o il 2.4 dell'Hilux.
Prezzo sui 30-35mila. Così secondo me venderebbero.
Poi le si personalizza come si vuole.
I grossi motori a benzina servono per le dune del deserto, chi abita tra i boschi in Trentino gira tuttora coi vecchi Lj, Pajero, Galloper ecc.. Tutti massimo 3mila diesel
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor