Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Frigoriferi Vitrifrigo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Frigoriferi Vitrifrigo 
 
Chi mi conosce e/o segue il forum da un po' di tempo sa che, quando possibile, scelgo sempre e "spingo" per il Made in Italy anche, e soprattutto, parlando di offroad e viaggi.
Di questa azienda se ne era solo accennato in un altro topic, senza entrare troppo nello specifico.
Io la conosco piuttosto bene, ma non per questo tipo di prodotto, per quelli professionali da bar, settore in cui ho lavorato per tre anni e, lì, è un'azienda di riferimento.
Su questo tipo di articolo, invece, non ho feedback e, quindi, volevo sapere se qualcuno di noi ha avuto esperienze.

 Image

Quello della foto è solo uno dei molti modelli che hanno a catalogo.
Hanno tutti compressori Danfoss, termostati elettronici (anche digitali), costruiti in polietilene caricato ad alta resistenza, sono regolabile a scelta tra +10°C e -22°C dispongono della funzione protezione batteria, presa caricabatterie USB, capiente cestello estraibile, coperchio amovibile e luce interna a led.
Insomma, sembrano fatti bene e non mi pare abbiano nulla da invidiare agli ex-Waeco ora Domotic (che sono andato recentemente a vedere dal vivo e, in effetti, non mi hanno entusiasmato).

Per chi fosse interessato a vedere la gamma: http://www.vitrifrigo.com/it/it/frigo-freezer-portatili_2
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
Hai idea dei prezzi, diciamo del C41D?
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai idea dei prezzi, diciamo del C41D?

Tra i 650,00 e i 700,00 euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
Ok, in linea con il costo degli altri frigo.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
posso dare la mia esperienza con quello che ho montato sul camper, il mio è un 50 litri con congelatore, si tratta però di un modello tradizionale non a pozzetto, piu o meno ha l'aspetto di un mini frigo da albergo, un po piu grande, prezzo molto piu basso del dometic equivalente, per ora funziona molto bene, niente elettronica ha il classico termostato a bimetallo, consumo pari al Dometic che ho sul 95 (40W) ma quello ha 25 litri, al momento l'ho usato ancora poco, se dovessi trovare un difetto non è silenziosissimo, alla notte quando parte un pò si sente ma tutto sommato allineato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
dove comprarlo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
Anche se ho abbandonato il mondo Toyota seguo lo stesso, io sto finendo la camperizzazione di un Defender 110 Td4 ed ho acquistato un Vitrifrigo C60I spettacolare....... vi aggiorno appena finisco tutto ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Vitrifrigo 
 
Ho comprato un ARB da 47 lt visto la promozione di 4tecnique, merita prenderlo. Omaggio imbottitura fino a fine luglio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor