Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 34
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio CoVID-19 
 
Credo sarebbe utile scambiarci informazioni e pensieri su questo drammatico tema .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
sono, come tutti penso, agli arresti domiciliari. Per ora vivo in un'isola relativamente felice, spero che lo rimanga...c'è pochissima gente in giro
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
stessa cosa ! Vivendo in un borgo di campagna vicino al mare, scarsamente abitato,  al momento godiamo di maggiori margini di libertà di movimento.


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
ma e' drammatica la situazione nel nostro paese
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
ero in Sicilia e sono rientrato 10 giorni prima del periodo programmato causa il decreto che unificava la zona rossa a tutta la nazione;  diventava impossibile fare il turista, comunque una forte preoccupazione per i siculi è iniziata quando in tanti sono arrivati di corsa dal nord.
In realtà per noi iera iniziata da alcuni giorni una certa diffidenza da parte dei proprietari delle aree di sosta o agricampeggi; la prima cosa che chiedevano era (con una certa ragione) "da dove venite" e "da quanto tempo siete in Sicilia"; chiarendo subito che se eri appena arrivato e magari venivi dalle zone considerate infette il cancello era chiuso.  Per noi non era un problema dato che eravamo in Sicilia da fine gennaio e la nostra zona era free.

fino al giorno prima del decreto mercati pieni, tantissimi giovani in gruppo e nessun cpontrollo, un vero peccato aver dovuto rientrare
  
Ora a casa in attesa che passi sto momentaccio, mi rimetterò a mettere in ordine le immagini degli ultimi viaggi per ricavarne filmati.
Camper fermo e Toyota pure ma usata dal gatto del vicino che ci va a dormire sulla suota di scorta ......
Purtroppo sta andando molto peggio per chi è partito negli ultimi giorni, con rischio quaramtena e non sapere quando e come rientrare, dato che traghetti, aerei e altro pare siano interdetti
vedi sotto
 Image
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
Murato vivo in casa anche perché sono alle prese con un raffreddore e forse mi sparano a vista
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Murato vivo in casa anche perché sono alle prese con un raffreddore e forse mi sparano a vista


ahaha, non ti puoi neanche permettere di starnutire perchè ci potrebbe essere una rappresaglia!! per mia fortuna questo è stato il primo anno che non ho avuto la mia solita congestione, tosse, catarro e mal di gola

Dobbiamo essere pazienti e avere i nervi saldi, c'è poco da fare

Noi siamo stati bloccati dal primo decreto, eravamo quasi pronti a partire e ho maledetto quel momento, poi con la chiusura totale mi dico che è stato meglio così perchè ritrovarsi a girovagare senza un approdo sicuro e con il rischio di multe e magari anche qualche sassata, non sarebbe stato meglio

Mi sono rimesso a lavorare sul camper, abbiamo la fortuna di vivere in una vecchia casa circondata da altre case abbandonate ma dotata di tutto quello che ci serve, giardino/orto, garage/officina, portico, cortile ecc.. tutto appena apro la porta finestra di casa

Mi sono montato l'impianto d'allarme e il sistema di videosorveglianza sul Daily

ho ancora da fare qualche piccola modifica all'impianto elettrico (errori di inesperienza) miglioramenti in corso d'opera, finire al meglio il bagno e poi, allestimento meccanico, compressore, portaruote, assetto, ecc ecc  

spero di non fare in tempo, cioè spero che la  quarantena finisca in breve tempo, anche se Vi confesso che non credo che terminerà allla data che hanno stabilito

ce la faremo anche se il prezzo purtroppo sarà alto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
A Forli con ultima ordinanza comunale, chiusi anche i cimiteri,  i parchi, le aree giochi per i bambini, le aree verdi pubbliche recintate, le aree verdi private di interesse pubblico, le aree di sgambatura per i cani e divieto di accesso alle aree verdi non recintate.
Per andare a prendere il giornale (nel mio caso) anzichè attraversare il parco (non recintato) occore passare per la strada.
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
Io ho lavorato esclusivamente da casa... Venerdì scorso ero in ufficio e su 10 clienti che sono entrati, 7 avevano il raffreddore... Ed eccomi qui, in quarantena volontaria
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: COVID 19 
 
Stiamo lavorando sodo per garantire a tutti l'assistenza sanitaria necessaria.
Lo so che stare in isolamento è un sacrificio ma vi prego tenete duro, per noi è molto importante!
Grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 34
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor