|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
grayd
Socio sostenitore
Utente #: 4584
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Fiera Itinerando Padova
A bad kissingen ci sono stato un paio di volte.
Non vado per vedere qualcosa inerente il 4x4.
Vorrei dare un occhiata ai camper/caravan senza pretese o grande interesse. Più che altro vedere la reazione di Chiara e Giovanni quando salgono su.
Se fosse distante da casa sicuramente non ci andrei...
Se fai salire i figli sui camper poi tarderai poco a fare l'acquisto (nuovo o d'occasione poco importa )
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
|
#21 Lunedì, 20 Gennaio 2020, 07:30 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Se fai salire i figli sui camper poi tarderai poco a fare l'acquisto (nuovo o d'occasione poco importa )
Mio figlio da 2 anni in poi l'aveva scambiato x il suo posto dove giocare e ripararsi dalla pioggia quando non c'era bel tempo, ora a 25 anni col nuovo camper mi hà chiesto se può adoperarlo con i suoi amici x qualche giretto di 2/3 giorni x noi è una seconda casa.
____________________ pugnali53
|
#22 Lunedì, 20 Gennaio 2020, 09:36 |
|
|
Tatianal06
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 6477
Modello Land Cruiser posseduto: HJ60
|
Se non fosse lontano, un salto ce lo avrei fatto, soprattutto per curiosare in quello che, dal sito, è presentato come il settore off-road.
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) installation climatisation Saint Laurent Du Var vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano.
Spero che riuscirai a rimuovere questo flagello.
|
#23 Domenica, 27 Dicembre 2020, 16:44 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano
Me lo chiedo spesso e mi sono fatto questa opinione, piu i paesi sono sviluppati, antropizzati, evoluti, ricchi e piu chi ci vive sente il bisogno di evadere e il nord italia in questo senso è un modello perfetto
|
#24 Domenica, 27 Dicembre 2020, 18:28 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|