Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 25 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo pubblicamente scusa a Claudio per il malinteso. Ho letto frettolosamente da cell  in pausa pranzo e ho frainteso il tutto. Resto tuttavia Dell idea che pubblicare certe cose fomenta solo gli animi a inutili battibecchi
Chiudiamo qui. Ho sbagliato, ci siamo chiariti e ora spero si possa andare avanti
A me servirà da lezione di sicuro
                
Ok,fa niente,io volevo solamente evidenziare il fatto anche a beneficio degli altri. Comunque non ti preoccupare,amici come prima (anche se nn ti conosco) Un abbraccio (oh,mi raccomando,solo simbolico!) ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
... uso questo vecchio posta xchè mi sembra il + attinente.

Con la mia compagna, abbiamo aperto una pagina facebook dove racconteremo le nostre passioni e i nostri progetti sperando di creare una grande famiglia di malati !!!

se qualcuno vuole seguirci ecco il link:

https://www.facebook.com/theoranginos

vi apsetto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Mi son riletto tutta la discussione (che in origine erano tre diverse ma che ho unito, trattando tutte la stessa questione) e mi è venuto da sorridere.
Si sa, e si deve accettare sempre: quando si inventano e si portano avanti progetti che coinvolgono così tante persone, le critiche sono inevitabili.
Come sono inevitabili le repliche che, poi, si trasformano in polemiche le quali, nella maggior parte dei casi, non portano mai a qualcosa di buono.
Sono altrettanto inevitabili, trattandosi di passioni, o hobby, gli "alti e bassi", anche considerato che resta una passione non proprio "a buon mercato".

In questi miei ultimi 20 anni di "vita fuoristradistica" ne ho viste un po' di tutti i colori, non solo qui, anzi, soprattutto fuori di qui: Fuoristrada.it è praticamente morto, di quello che era il loro famoso e importante raduno (il Tribe 4x4) non c'è più traccia (mi pare che l'ultima edizione sia stata nel 2014), tantissimi club si sono divisi e le conseguenze sono state la morte definitiva di molti, tanti hanno abbandonato i forum per rivolgersi ai vari gruppi Facebook, altri hanno proprio abbandonato il fuoristrada, eccetera, eccetera.
Non parliamo poi di quelli che si sono lamentati, hanno criticato, che, convinti di avere tutte le soluzioni, hanno intrapreso progetti paralleli che sono praticamente morti nel momento stesso in cui sono partiti.
Alla fine, nonostante quanto sopra, dopo 15 anni il RLCI è ancora qui e, se è vero come è vero, nel corso del tempo molti utenti sono arrivati e andati, tanti altri la puntatina quotidiana al nostro forum continuano a farla.
Di fatto è inconfutabile che, oggi come oggi, perlomeno in Italia, non esiste nessun posto, nessuna realtà in grado di fornire più informazioni, consigli, materiali del RLCI.
E' vero, abbiamo sempre il problema di riuscire a mantenere questo progetto, tenerlo in vita finanziariamente, ma la partecipazione, sebbene non massiva come è stata in alcuni periodi, è costante.
Di argomenti nuovi e che catturino l'interesse, la curiosità, o che rispondano a specifiche necessità si fa fatica a crearne perchè, quasi sempre, gli argomenti sono stati già ampiamente trattati, ma questo non deve inibire nessuno: il forum e tutto il progetto resta in vita grazie alla partecipazione di tutti.
Perciò, in definitiva, quello che chiedo è proprio questo: partecipate.
Decidete voi come, ma partecipate.
Sempre.
E' il miglior regalo che potete farci.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Per me un paio di visite giornaliere sono la normalità, fà sempre piacere andare in un posto dove c'è gente con la stessa passione a parlarsi di cose che x me ormai sono diventate piacevoli visto che comprendono gran parte del nostro quotidiano non solo fuoristrada ma anche viaggi, mezzi e circolazione stradale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione Alla Vita Del Forum 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me un paio di visite giornaliere sono la normalità, fà sempre piacere andare in un posto dove c'è gente con la stessa passione a parlarsi di cose che x me ormai sono diventate piacevoli visto che comprendono gran parte del nostro quotidiano non solo fuoristrada ma anche viaggi, mezzi e circolazione stradale.


Quoto al 100%

intervengo relativamente poco per evitare di dire cose che mi paiono scontate ma leggo molto e molto volentieri  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Entro almeno 2/3 volte al giorno e sfoglio gli argomenti...
Sempre fatto con grande piacere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione Alla Vita Del Forum 
 
Anche io non scrivo molto, ma leggo sempre volentieri, spero di partecipare il più possibile alle inizitive/raduni che sono sempre la cosa migliore!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
A proposito di iniziative, di incontri sul campo intendo, ne stiamo preparando una per la prossima primavera.
Confido/spero in una massiva partecipazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione Alla Vita Del Forum 
 
Spero vivamente di poter partecipare al prossimo incontro.... la capatina "quasi" quotidiana la faccio anche io.
Si trova sempre qualche nuovo argomento o qualche info interessante... che sia il racconto di un lavoretto o di un bel viaggio, la risposta alla richiesta di informazioni, un consiglio o anche solo una foto per poter "sognare" qualche bel viaggio...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione Alla Vita Del Forum 
 
... una bella rimpatriata con tutta la vecchia guardia e soci fondatori più tanti nuovi appassionati del LC, sarebbe una bella e piacevole occasione !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 25 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor