Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 28 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Di fuoristrada veri ne ho avuti in passato...Pajero primo modello, Uaz, Niva...Nissan Patrol.. Non mi sono fatto mancare nulla..Poi c'è stato il periodo dei Wrangler Tj e poi del JK ....
Non sono alla ricerca di tutto questo,come dicevo ad inizio post mi piace Il Land Cruiser per le sensazioni che mi trasmette alla guida e la sicurezza che provo quando devo affrontare percorsi più o meno dissestati...Che probabilmente potrei anche affrontare con un X5 o altro... E poi il fascino del Land Cruiser per me è unico. In ogni caso lo schema classico del fuoristrada duro e puro e quindi con i ponti rigidi non fa per me...Con l'età mi sono ammorbidito
Certo se si potesse avere anche di importazione una versione con un generoso motore a benzina lo preferirei al 2.8 diesel....Ma sempre in versione 3 porte..
Ma credete si possa importare un L.c. nuovo a benza?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Se è immatricolabile in qualsiasi paese della ue siciramente si, in toyota italia essendo di Roma hanno parecchia puzza sotto al naso, di fuoristrada veri pur potendoli richiedere anche versioni fatte ad hoc, x l'italia appunto potrebbero benissimo farlo, ma non ci vedono a un centimetro dal loro naso, argomento già trito e ritrito
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Ragazzi oggi sono passato in concessionaria Toyota per fare un paio di conti e configurare un 155 e quando ho saputo che nemmeno nella versione lounge si possono avere i fari bi-led ci sono davvero rimasto male   ...Ho chiamato anche un altra ufficiale e mi hanno detto che per il 3porte solo fari alogeni..
Ora vi dico, per il motore 2.8 potevo anche accontentarmi, ma ne 2020 andare ancora in giro con i fari alogeni no!! Ho chiesto se si poteva fare qualcosa...pagare anche di più ma niente...Solo sul 5 porte si possono avere.     
Credo di capire, e  non solo per i fari ma per tante altre cose che Toyota non ha più interesse a vendere il land cruiser....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Il costo dei fari bi-led originali Toyota del Land Cruiser è attorno ai 4.000 eu;  il grosso problema è che nessuno sa (nessuno avendolo mai fatto)
se gli stessi si riescono a montare su una versione che non li prevede dall'inizio, tipo Gdj 155  Active+.
Non resta che provare l'efetto dei fari alogeni con qualche lampadina speciale (tipo Osram) e se sarà insufficente - spero di no - montare lampade
a led aftermarket (p.s. sarebbe vietato).
Certo che auto che costano sui 42.000 eu cambio meccanico non potere avere, almeno come optional, i fari a led, l'assistenza partenza in salita# e l'assistenza in discesa è veramente triste, ma così va il mondo.
Anche la moglie guiderà il Land Cruiser.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Io ho fatto fare un preventivo della 155 lounge..Quindi la 3 porte più accessoriata + interni pelle ecc...e quindi siamo intorno ai 53000 euro di macchina...Non posso pensare di andare ancora alla ricerca della lampadina più performante come facevo con il Land Cruiser executive     che avevo comprato nuovo nel 2008 !!!Siamo nel 2020 !   Del mio X3 mi dava 25.000 che è un giusto prezzo di ritiro (ho controllato sulle valutazioni autoscout). Ma alla fine non la comprerò .  Ovvero ci sto pensando
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Il canale di vendita Toyota Italia è così.
Precise scelte del marketing di Toyota Motor Italia S.p.A. a Roma: vengono fissati X modelli con Y allestimenti e Z optional disponibili a secondo del modello e STOP.
Non è così ora, è così da sempre.
Quando acquistai, nuovo, il mio 120 conoscevo già a memoria quello che era il ventaglio offerto nel resto d'Europa (non dico del mondo, ma l'Europa è l'Europa) e sapevo che c'erano, per esempio, vari tipi di colore non disponibili in Italia (bianco, rosso, oro, eccetera), e un'infinità diversa di allestimenti che, invece, in Italia si limitavano a 3 e senza possibilità di varianti.
Che, poi, a Toyota Motor Italia non sia mai fregato nulla del Land Cruiser è un dato certo da e confermato da molti decenni.
Consiglio a chi, dovendo acquistare un veicolo nuovo e può prendersi un paio di giorni liberi, di andare in Germania (per esempio) dove il catalogo è molto più flessibile e gli allestimenti non necessariamente da auto di lusso che, parlando di fuoristrada, a volte non sono necessari.
https://www.toyota.de/automobile/land-cruiser/
Si può tranquillamente acquistare in un qualsiasi Paese europeo, portarsi il veicolo a casa e poi fare il cambio di targa qui.
E' uno sbattimento ma in certi casi si ottiene qualcosa in più e/o di diverso e più vicino alle specifiche necessità o desiderata.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Ho appena provato a chattare live con un venditore in Germania ma mi ha detto che anche li i fari led sono disponibili solo sul 5 porte...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Però mi chiedo se su un veicolo che presumibilmente andrà fuoristrada,non sono un po’ troppo cari i fari a led? Se tocchi un ramo e ne rompi uno ti vendi un rene per sostituirlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Io ho un 120 di 15 anni (a maggio ne farà 16) e un paio di anni fa, forse meno, ho sostituito le lampadine alogene e ho montato un kit a LED spendendo meno di 100,00 euro.
Sto benone.
Fine breve storia felice.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 155 E 150 
 
Capisco dove si vuole arrivare..e in parte lo condivido , ma il fuoristrada da buttare nel bosco e nel fango ce l'ho già ....e l'ho pagato 6000 euro
Era solo per capire perchè il 5 porte può avere tutto e dico tutto!!! E il tre porte da 53mila euro non puo avere un tubo....nemmeno come optional.
è come se il BMW coupè non potesse avere i fari led ,le sospensioni regolabili e altri pacchetti e invece il Touring si...che senso avrebbe?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 28 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor