|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
AhMario
Socio
Utente #: 5250
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Arrivederci
E così oggi ho venduto il 120.
Grande tristezza perché è la macchina migliore che ho avuto e credo che questo primarato resterà per sempre.
Sia come oggetto che come esemplare.
Ad ogni modo le necessità cambiano e bisogna tenerne conto.
Per il momento non scrivo altro se non tanti ringraziamenti a tutti per i consigli e gli aiuti ricevuti qui.
|
#1 Venerdì, 10 Gennaio 2020, 13:51 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Arrivederci
Peccato.
Io sono passato in mille cambiamenti di vita, di possibilità economiche, casini famigliari e lavorativi, ma sono riuscito a tenermelo e, oggi, ne sono estremamente felice.
Nonostante i mille limiti che ogni giorno si inventano.
Resto sempre più convinto che la serie J12 sia stata, nella storia Land Cruiser, la più versatile per un uno misto-quotidiano, inteso come auto da tutti i giorni ma con grandi doti anche come fuoristrada.
|
#2 Venerdì, 10 Gennaio 2020, 14:04 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Arrivederci
Bhè da come ne parli esprimi un grande dispiacere, spero che le cose ti cambino in fretta e riuscirai a prendere un altro Toyota per tanta vita insieme
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#3 Venerdì, 17 Gennaio 2020, 13:19 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|