Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rubato LC KDJ150 Executive A Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Sempre tenuto in box privato, mai lasciato fuori, lo uso per 2 ORE (fra le 21:30 e le 23:30) per andare in pizzeria con mia moglie e, al ritorno, non lo trovo.

A casa ho una copia del libretto con il telaio, la targa EG261KL.

Dal tipo di furto sembra una banda ben organizzata visto che non era in una via poco trafficata (via Lariana civico 9), davanti ad un portone illuminato e parcheggiata regolarmente.

Come segni caratteristici ha un bozzo su paraurti anteriore destro, e una grossa strusciata sulla pedana destra (mai andarci in fuoristrada con quelle montate).

Ciao,
Simon.
 




____________________
"My name is Wolf, and I solve problems." - Pulp Fiction
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Va notato che, per quanto siano pochi i casi di furto qui documentati, la maggior parte, comunque, avviene in Roma o zone limitrofe.
Qualche riflessione ci starebbe tutta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Thumper ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre tenuto in box privato, mai lasciato fuori, lo uso per 2 ORE (fra le 21:30 e le 23:30) per andare in pizzeria con mia moglie e, al ritorno, non lo trovo.

A casa ho una copia del libretto con il telaio, la targa EG261KL.

Dal tipo di furto sembra una banda ben organizzata visto che non era in una via poco trafficata (via Lariana civico 9), davanti ad un portone illuminato e parcheggiata regolarmente.

Come segni caratteristici ha un bozzo su paraurti anteriore destro, e una grossa strusciata sulla pedana destra (mai andarci in fuoristrada con quelle montate).

Ciao,
Simon.


AZZ... mi spiace! Che mazzata!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Cavolo… mi dispiace tantissimo. Ma di che colore e' ?

Negli anni passati, per prudenza,  ho fatto installare sulla mia 150 un impianto di antifurto con sensori, completamente slegato al sistema keyless di serie, che si aziona con un telecomando separato e con due sirene (di cui una potentissima …   ) . Poi volendo posso anche collegarlo al clacson reinserendo un fusibile ad hoc.. Comunque un deterrente ed una insidia in più per ogni malintenzionato.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Dispiace sentire di queste cose, certo a Roma i land cruiser, solo le versioni recenti, sono presi in considerazione dai ladri, come dici credo che sia una banda organizzata, non ci si improvvisa ladri di land cruiser, molto probabilmente o prendono la via dei paesi dell'est o vengono imbarcate su qualche container x l'africa, in ogni caso presumo sia difficile che venga ritrovata purtroppo, spero almeno tu abbia un'assicurazione che magari in parte copra il furto.
Da me nella riviera del brenta ci sono migliaia di auto parcheggiate in strada anche seminuove, cosa che non farei mai, ma i furti fortunatamente in questo periodo sono rari.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
A febbraio, sempre a Roma, ci fu un furto di un fuoristrada con a bordo una nonna e la sua nipotina: https://roma.repubblica.it/cronaca/...auto-218557751/
Comunque leggevo che, a dispetto del calo delle vendite di autoveicoli in generale, il segmento di SUV e fuoristrada è stabile, mentre è in aumento il numero di quelli rubati: a fine 2018 si è registrato un aumento del 9,2% di furti di questo tipo di veicoli a fronte di una ripresa di furti pari al 5,2% di tutte le altre classi.
Dopo 5 anni di costante, graduale calo, torna a crescere il numero dei furti d’auto in Italia. Secondo i primi dati elaborati dal Ministero dell’Interno, nel 2018 sono stati 105.239 gli autoveicoli sottratti, +5,2% rispetto ai 99.987 registrati nel 2017. Un’inversione di tendenza preoccupante, aggravata anche dalla percentuale di auto rubate ritrovate, ferma al 40%, (era il 44% nel 2016 e addirittura il 53% del 2007). Secondo questa analisi annuale (fatta da LoJack) meno di un SUV/Fuoristrada su tre (il 31%) rubato viene recuperato, ovvero 7 su 10 spariscono nel nulla.
La stessa analisi dice che si tratta, in molti casi, di furti su commissione destinati a rifornire mercati dell’area balcanica, l’Africa, l’estremo Oriente e il Brasile.
Le regioni col maggior numero di qeusto tipo di veicoli rubati sono, nell’ordine:
1) Lazio con 1.201 veicoli
2) Lombardia con 813
3) Puglia con 790
4) Campania con 656.

Fonte LoJack: https://www.lojack.it/
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato LC KDJ150 Executive A Roma 
 
Nel Lazio fanno la spesa e poi parlano male...... della Campania praticamente il doppio dei furti qui da noi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor