Utente #: 5614
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2019
Io ci sono, in fiera probabilmente il venerdì pomeriggio gli altri giorni impegnato con il raduno del nostro club in programma per la domenica. Se sabato ci fosse qualcuno che finita la fiera avesse voglia di fare un giro nella pista probabilmente mi trova lá
Utente #: 5198
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, BJ42, BJ71 e KDJ120
Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2019
confermo pure io la mia presenza dal venerdi mattina...fino a sera oppure fino a sabato primo pomeriggio..dipende da quanto interessante sarà questa edizione della fiera..anche se negli ultimi anni ho notato un vistoso calo di espositori e presenze..
Vediamo se riesco a conoscere qualcuno del forum...
Utente #: 2051
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ155
Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Ciao a tutti, passo:suocera 87 anni ammalata,moglie inseg ante con lavoro arretrato eoi ho fatto lo scorso sabato un giro ufficioso sulle piste/mo tagne/rifugi in Valtellina.Cave viste quasi tutte........qui di non ho armi.Ci sará il nuovo defender esposto???iw2lxz
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 19:53 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario