Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2019
Io sono ancora indeciso, forse scenderò domenica con amici, quindi la cena certamente la salto, però trovarsi per 4 chiacchiere sarà sempre un grande piacere.
Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2019
per una eventuale cena sabato sera potrei esserci anch'io
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Io sono ancora indeciso, forse scenderò domenica con amici, quindi la cena certamente la salto, però trovarsi per 4 chiacchiere sarà sempre un grande piacere.
Ciao Luigi domenica ci siamo anche io e maurizio.
Ok, ma ancora non sò nulla di preciso! Eventualmente ci si scambia un WA
Utente #: 5613
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ100
Alla fine io confermo la mia presenza, spero nei "prezzi fiera" (ultimamente inesistenti) per prendere alcune cose che mi servono per il Toy.
Scenderò il sabato, chi ci sarà alla fine? ci vediamo?
Luca
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
Io quest'anno passo. A fine mese partirò per un giro in Tunisia e quindi preferisco contenere le spese di questo mese. Sul Toy non manca nulla, ovvero quello che manca probabilmente non serve e quello che già c'è, per la metà è di troppo...
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2019
Andrò a fare atto di presenza, un po' di pubbliche relazioni e, soprattutto, a trovare qualche amico.
Io non ho ancora deciso, ma se vado sarà sabato e poi domenica rientro subito.
Utente #: 6155
Modello Land Cruiser posseduto: GDJ150
Purtroppo non potrò essere presente, mi sarebbe piaciuto anche fare due chiacchiere con qualche toyotaro più esperto, ho una moglie e questo weekend era riservato a lei da tempo, non dico a vedere cosa perché non è dignitoso
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 19:24 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario