Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 2° Off Road Park Xperience
Molti lo avranno letto nel gruppo whatsapp o su facebook, il 28 settembre c/o il SI FUORISTRADA PARK che ci ha ospitato, si terra' una manifestazione denominata TRIAL DEL LAGHETTO. Ho intenzione di andare,anche solo per fare una passeggiata e ricordo che i partecipanti al ns raduno hanno ricevuto la tessera di affiliazione ASI. Quindi possono partecipare. gli eventuali interessati, "stesserati" potranno farla in loco. Nel frattempo si resta in attesa di volontari che vogliano organizzare un nuovo incontro all'insegna del RLCI
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 3963
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FZJ80
Re: 2° Off Road Park Xperience
Io vado solo se mi assicurano che sarà Gigi a tracciare il percorso con i suoi mitici paletti con pallina!!!
Dipende cosa si vuole organizzare: un incontro con giretto e mangiata, una due/tre giorni come a Barchi o un viaggetto magari sulle sabbie tunisine .....
In ogni caso sono a disposizione
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 19:56 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario