Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuova Arrivata, KZJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
ora.... 285/75r16
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Complimenti, veramente bella!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ora.... 285/75r16


Ottimo! grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Lasciamo stare tutti i discorsi triti e ritriti sui pro e contro delle gomme maggiorate...
ESTETICAMENTE così è bellissima!!!
Prima cosa che mi sono chiesto anche io è che misura di gomme monti...
Sarebbe interessante sapere che "via" hai usato per omologarle(sempre che tu le abbia omologate). Anche in messaggio privato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
....stanno davvero bene..
Ma sterzata in compressione toccherà parecchio nei passaruota o hai trovato un modo per evitarlo ? Body ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Senza almeno 5 cm di body lift è impossibile che non tocchino, altra via sono trapezi diversi, ma li si va sul complicato e costoso, una volta il cetok rilasciava anche il nulla osta x le 285/75/16 ma partendo dalle 265/75/16 quindi 2 nulla osta, ora non più..... la misura massima che rilasciano ora e, salvo cambiamenti sempre possibili, la 265/75
Questi dovrebbero essere gli spessori del body lift che monta CheccoSR
http://www.imagebam.com/image/088f3e1177689484
Molto bello il paraurti anteriore, il colore nero dei cerchi non mi piace, x me i cerchi colore originale sono migliori
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senza almeno 5 cm di body lift è impossibile che non tocchino, altra via sono trapezi diversi, ma li si va sul complicato e costoso, una volta il cetok rilasciava anche il nulla osta x le 285/75/16 ma partendo dalle 265/75/16 quindi 2 nulla osta, ora non più..... la misura massima che rilasciano ora e, salvo cambiamenti sempre possibili, la 265/75
Questi dovrebbero essere gli spessori del body lift che monta CheccoSR
http://www.imagebam.com/image/088f3e1177689484
Molto bello il paraurti anteriore, il colore nero dei cerchi non mi piace, x me i cerchi colore originale sono migliori


quelli che vedi nella foto che hai allegato non sono altro che dei distanziali per allineare il ponte anteriore dopo l'assetto +5cm (dovrebbero montarli tutti quelli che fanno l'assetto)
mentri invece per per far stare le 285/75 ho spessorato le molle posteriori con del teflon da 2,5cm, e anche sull'anteriore ho messo del uno spessore di teflon per distanziare il gruppo dell'ammoritizzatore con il telaio.

Avendo tutt'ora montate le barre stabilizzatrici, sia anteriore che posteriore, non toccano eccessivamente in escursione....
anche se qualche mazzata di flessibile (non esagerata) l'ho dovuta dare.

Il dubbio è sempre se togliere le barre stabilizzatrici..... anche perchè molto spesso faccio trasferimenti lunghi su asfalto....


@pugnali53 forse hai visto le foto vecchie con i cerchi neri... ora monto i braid, che anche quelli possono piacere o meno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Interessanti gli spessori per il ponte, li stavo valutando anche io... dopo aver abbassato il differenziale c'è qualche problema di contatto con le slitte paramotore?

Per quanto riguarda invece le barre stabilizzatrici, io ho levato la posteriore e sinceramente non trovo alcuna differenza... per l'anteriore ho fatto delle biellette più lunghe, perchè dopo l'assetto dovevo cambiare troppo spesso le boccole della barra sul telaio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessanti gli spessori per il ponte, li stavo valutando anche io... dopo aver abbassato il differenziale c'è qualche problema di contatto con le slitte paramotore?

Per quanto riguarda invece le barre stabilizzatrici, io ho levato la posteriore e sinceramente non trovo alcuna differenza... per l'anteriore ho fatto delle biellette più lunghe, perchè dopo l'assetto dovevo cambiare troppo spesso le boccole della barra sul telaio!


per il 100 diversi produttori propongono il diffdrop; una staffa che sorregge il differenziale anteriore, abbassata di un pollice rispetto all'originale, come questa della slee offroad.
Sul mio 90 ho tenuto l'assetto +5 per 14anni senza mai un problema ai semiassi, ma se c'è un sistema per ripristinare gli angoli dei giunti male non fa. Molto probabilmente anche la slitta motore va abbassata, così come sul 100.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
ti confermo che anche per la slitta paramotore devi mettere dei distanziali, bastano due bulloni sovrapposti.

in questo link puoi capire meglio:

http://www.rhythmoffroad.com/ro_90diffdrop1.php



anche io ho allungato le biellette sia anteriori che posteriori, le ho comprate su euro4x4parts già pronte, non so però se eliminare le barre stabilizzatrici, in offroad non ho avuto mai grossi problemi... poi uscendo sempre con land rogner non ne ho sentito la necessità  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor